in famiglia purtroppo ho una persona che penso stia ricadendo in depressione. E tra le varie cause ci sono anche io purtroppo, forse la principale. A me dispiace molto, anzi non è esatto. Sento solo che c'è qualche cosa che non funziona ma non riesco a provare un vero e proprio dispiacere. Quello che mi preoccupa è che appunto forse sono veramente indifferente eppure la vedo spesso piangere e dire che non sopporta più di vivere così. Di certo bene non sto nemmeno io e oltretutto ho un forte senso di colpa perchè la cosa non mi tocca come dovrebbe.
***** cane
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPin famiglia purtroppo ho una persona che penso stia ricadendo in depressione. E tra le varie cause ci sono anche io purtroppo, forse la principale. A me dispiace molto, anzi non è esatto. Sento solo che c'è qualche cosa che non funziona ma non riesco a provare un vero e proprio dispiacere. Quello che mi preoccupa è che appunto forse sono veramente indifferente eppure la vedo spesso piangere e dire che non sopporta più di vivere così. Di certo bene non sto nemmeno io e oltretutto ho un forte senso di colpa perchè la cosa non mi tocca come dovrebbe.
-
-
Non posso è troppo personale. Sostanzialmente, sto effettuando delle operazioni economiche che stanno ricadendo sulla mia famiglia. Sto sbagliando ma al momento non ho la forza di modificare questa situazione. Questo è stato il pretesto per far scaturire un problema che deriva da una condizione di enorme stress preesistente su questa persona. Che proprio non ce la fa più. Io effettivamente potrei migliorare la situazione ma non voglio al momento per vari motivi anche se so di sbagliare. Oggi in bagno mi sono messo a piangere ma la cosa sconcertante è che non piangevo per quella persona ma per me che non riesco a provare compassione. In me è evidente che qualche cosa non funziona"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPNon posso è troppo personale. Sostanzialmente, sto effettuando delle operazioni economiche che stanno ricadendo sulla mia famiglia. Sto sbagliando ma al momento non ho la forza di modificare questa situazione. Questo è stato il pretesto per far scaturire un problema che deriva da una condizione di enorme stress preesistente su questa persona. Che proprio non ce la fa più. Io effettivamente potrei migliorare la situazione ma non voglio al momento per vari motivi anche se so di sbagliare. Oggi in bagno mi sono messo a piangere ma la cosa sconcertante è che non piangevo per quella persona ma per me che non riesco a provare compassione. In me è evidente che qualche cosa non funziona
E allora invece caro Davide il problema è molto serio. Ne va della tua famiglia, ne va anche di te. Da come parli mi sembra una situazione molto pericolosa. Non è tanto un problema che tu nn provi compassione: il problema è che rischi far precicpitare in modo grave una situazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21E allora invece caro Davide il problema è molto serio. Ne va della tua famiglia, ne va anche di te. Da come parli mi sembra una situazione molto pericolosa. Non è tanto un problema che tu nn provi compassione: il problema è che rischi far precicpitare in modo grave una situazione."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPNon posso è troppo personale. Sostanzialmente, sto effettuando delle operazioni economiche che stanno ricadendo sulla mia famiglia. Sto sbagliando ma al momento non ho la forza di modificare questa situazione. Questo è stato il pretesto per far scaturire un problema che deriva da una condizione di enorme stress preesistente su questa persona. Che proprio non ce la fa più. Io effettivamente potrei migliorare la situazione ma non voglio al momento per vari motivi anche se so di sbagliare. Oggi in bagno mi sono messo a piangere ma la cosa sconcertante è che non piangevo per quella persona ma per me che non riesco a provare compassione. In me è evidente che qualche cosa non funziona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPil fatto è che ha ragione e io ho torto
jpp quanto tieni a questa persona ?
cioè ne vale la pena modificare i tuoi progetti economico finanziari per alleviare i suoi problemi ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albejpp quanto tieni a questa persona ?
cioè ne vale la pena modificare i tuoi progetti economico finanziari per alleviare i suoi problemi ?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
dici che ha ragione lei, ma questi investimenti li fai perchè sei autolesionista oppure ci credi davvero? Io penso che si debba sempre fare la cosa più giusta, a costo di qualsiasi sacrificio, ma questo solo finchè non va a ostacolare i nostri progetti, perchè gli altri non hanno il diritto di interferire con le nostre scelte, siano esse giuste o sbagliate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandinidici che ha ragione lei, ma questi investimenti li fai perchè sei autolesionista oppure ci credi davvero? Io penso che si debba sempre fare la cosa più giusta, a costo di qualsiasi sacrificio, ma questo solo finchè non va a ostacolare i nostri progetti, perchè gli altri non hanno il diritto di interferire con le nostre scelte, siano esse giuste o sbagliate"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta