JPP se come dici tu lei ha ragione e tu torto, e te ne rendi conto pure tu, non puoi rimediare? Già il fatto che tu te ne renda conto è una gran cosa, ora basta solo un altro passo per far la cosa giusta.
***** cane
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GIULIOJPP se come dici tu lei ha ragione e tu torto, e te ne rendi conto pure tu, non puoi rimediare? Già il fatto che tu te ne renda conto è una gran cosa, ora basta solo un altro passo per far la cosa giusta."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPinizierò stasera chiedendo scusa per essere quello che sono
ora non attaccare con la solita cazzata che sono donnaOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollya volte ti abbraccerei.....a volte per soffoccarti che mi stai sul *****.......ma a volte sembri avere un cuore jpp.....
ora non attaccare con la solita cazzata che sono donna
tu sai che io so che tu sai che io so"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPtu sai che io so che tu sai che io so
ok non no vuoi essere mio amico peggio per te....in fondo che potevo aspettarmi da uno che aveva scelto come amico derek....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyok non no vuoi essere mio amico peggio per te....in fondo che potevo aspettarmi da uno che aveva scelto come amico derek...."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPo mio dio, no guarda sono tuo fratello piuttostoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Leva i frammenti dell armatura, che ti serve per non soffrire più quello che hai sofferto per anni e che ti ha portato a costruire, i tuoi muscoli,il tuo intelletto per non essere secondo a nessuno e quindi non essere più attaccabile.
Tolta l armatura ci sarà dentro quel ragazzino timido, che fa trapelare l insicurezza...ma farai uscire il tuo cuore e davanti alla verità del tuo amore per quel famigliare sentirai le cose giuste da dire.
Ricorda Davide ilfluido del sacrificio che ha costruito la tua immagine ormai è tale e tanto che ti permette di essere te stesso con il tuo cuore e le tue fragilità
Comprendo ciò che vuoi dire anche se in un contesto diverso oggi sono uscito con una ragazza ed è dura aprire la corazza...;-)
psoi ti devo chiedere delle cose quale figlio del padre... ;-)
THE FORCE IS WITH YOU YOUNG SKYWALKER
Commenta
-
-
qualcosa mi dice che riguarda te e tua sorella,se sbaglio scusa
a volte una parola puo' essere meglio di 100 altre dette,prima o poi troverai il coraggio di dirgli almeno "scusa per la persona che sono,ma questo sono io,spero un giorno lo capirai".Non servono chissaì quante parole,ma e' importante dire quelle poche per non avere rimpianti,vivi come se oggi sia il tuo ultimo giorno.
Commenta
-
Commenta