se hai dei bei occhi (come i miei ) usali...altrimenti, punta solamente su uno sguardo piu interessante e intelligente possibile... guardala e vedi se ricambia le attenzioni...se ti caga sei gia a buon punto, altrimenti... uppo la tecnica delle mutande asd
aiuto... troppo bella
Collapse
X
-
Allora mi sembra di vedere La Corrida - Dilettanti allo sbaraglio
Qui bisogna spiegare tutto
1- Non si frequenta il posto + che si puo' , si deve far capire che si va li per il servizio e la comodita'
2- Invitarla fuori quando stacca e' una cagata pazzesca, lasciate fare ste cose agli attori in tvsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxAllora mi sembra di vedere La Corrida - Dilettanti allo sbaraglio
Qui bisogna spiegare tutto
1- Non si frequenta il posto + che si puo' , si deve far capire che si va li per il servizio e la comodita'
2- Invitarla fuori quando stacca e' una cagata pazzesca, lasciate fare ste cose agli attori in tvPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarusperchè invece andarci tutti i giorni è una cosa intelligente scusa maurox?
Signore non e' possibile che sono io quello che non chiava !
Tu ci devi andare facendo credere di essere uno che lavora in zona e che passa a bere il caffe' o fa colazione ... Quello ti serve per una strategia futura che adesso non devo enunciare perche' sarebbe rischioso dirlo prima
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOScomettiamo che se entra nel locale con un paio di mutande in testa gli rimmarrà molto più impresso che se fa l'anonimo come altre 10.000 persone!?!?!?!
Non deve farsi notare eccessivamente (o almeno non subito) altrimenti lei potrebbe capire subito che gli piace e potrebbe voltare subito il pollice verso il basso e addio fighetta.
Deve diventare una presenza fissa, in modo che lei quando lo veda si ricordi di lui, di quello che ordina di solito ecc.
Ma cosa ne volete sapere voi
SEGAIOLI!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxTu ci devi andare facendo credere di essere uno che lavora in zona e che passa a bere il caffe' o fa colazione ... Quello ti serve per una strategia futura che adesso non devo enunciare perche' sarebbe rischioso dirlo prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dedimaurox ma te mica eri gay?
...e allora lascia stare che sn cose da etero
Guarda che per definirti etero devi almeno aver scopato 1 volta con una donna
ma ad oggi mi risulta che la data di nascita che hai sulla carta d'identita' coincide con l'unica volta che hai incrociato una vaginasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxGuarda che per definirti etero devi almeno aver scopato 1 volta con una donna
ma ad oggi mi risulta che la data di nascita che hai sulla carta d'identita' coincide con l'unica volta che hai incrociato una vagina
cmq nn te la prendere che si scherzava...
Commenta
-
-
Domanda numero 1 da porsi :
una bella barista quanti spasimanti e cascamorti ha al giorno che la tampionano con sguardi intelligenti e dolci e parole al miele ? Rispondetevi da soli, chiavatori della domenica !
La questione e' semmai come differenziarsi dalla feccia , sperando che non abbia gia' un suo numero uno nel cuore... E per fare questo occorre un po' di tempo e osservarzione
Capito sfighe della natura ?sigpic
Commenta
-
-
è + più probabile che se la trombi Leone di Lernia che ordina due litri di scotch alle 9 di mattina e le rutta in faccia che Maurox con il corvo in spalla...Last edited by quellogrosso; 26-01-2006, 16:30:51.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxDomanda numero 1 da porsi :
una bella barista quanti spasimanti e cascamorti ha al giorno che la tampionano con sguardi intelligenti e dolci e parole al miele ? Rispondetevi da soli, chiavatori della domenica !
La questione e' semmai come differenziarsi dalla feccia , sperando che non abbia gia' un suo numero uno nel cuore... E per fare questo occorre un po' di tempo e osservarzione
Capito sfighe della natura ?
Commenta
-
Commenta