Originariamente Scritto da antonio21
ho deciso di lasciare il forum
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da antonio21Infatti temo che possa diventare un po una dipendenza.
piu' o meno positive/negative
Piu' o meno materiali/spirituali
Evitandole non si risolve nessun problema se di problema si tratta
Bisogna scavare a fondo nell'essenza della dipendenza
e la radice sta nella predisposizione all'attaccamento che abbiamo verso le cose o persone
Detto questo ti saluto seppur non ho mai condiviso le tue posizioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPpossiamo trovare una soluzione. Puoi ridurre gli interventi a 2/3 a settimana. Non mi sembra il caso di abbandonare anche perchè, anche se il forum fosse solo una forma di svago, non fai mica torto a dio se ti ritagli un piccolo angolino per te stesso
Prete,in tutti i casi,spero di trovarti ancora su msn e ricorda che hai una sculacciata assicurata appena riesco a tornare in Italia
Commenta
-
-
non ho mai avuto modo di scambiare opinioni con te, ma ho letto tutti i tuoi post, ed ho ammirato tantissimo le battaglie che virtualmente hai intrapreso con ognuno di noi....
complimenti di cuore per la persona che sei.....
in bocca al lupo per la tua vita....
Commenta
-
-
Solo ora mi accorgo del tuo nick, ma forse in quel periodo ero un po assente sul forum, ma credimi qui puoi sempre trovare una valvola di sfogo, e se inizialmente era una mania posare tutti i giorni anche per me adesso a distanza di un anno e mezzo che posto mi trovo sempre come in una grande grande famiglia, se ti venisse la tentazione di ritornare sarai sempre il benvenuto!
TI auguro tante cose per la tua missione!Manowar: king of Metal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21Desidero comunicare agli amici di bodyweb la decisione di lasciare il forum.
Ringrazio tutti per l'amicizio che mi avete dimostrato, anche quelli che mi hanno provocato duramente
E' stata un'esperienza simpatica che lascerà certamente come segno l'amicizia in particolare con alcuni di voi.
Lo faccio perchè avolte diventa una tentazione "piacevole" ma mi sottrae tempo al mio dovere. E allora è meglio tagliare.
Ho deciso di comunicarlo per correttezza e perchè tutto avvenga allaluce del sole. Rimarrò un'altra giornata
Il tempo di scambiare i saluti.
Ciao a tutti e ....vi ricorderò sempre nella mia preghiera.
ultimamente ci siamo beccati poco...ma anche io ho da fare!!!!
Adios!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Sono un cicinino confuso
Arrivi sul forum con intenzioni interessanti, si aprono una serie di focosi 3d...
Poi ti impantani in situazioni grottesche "ho detto, non ho detto, scusa, mettimi pure sotto i piedi ma non toccarmi il crocefisso" etc etc ...
Poi il tempo passa, si ritorna a dialoghi meno sentimentali, apro un 3d sul catechismo ... si parla e ci si confronta un po' ... dici piu' volte che sono delle questioni delicate di cui parlare in privato, mi mandi un cellulare per email ... ti rispondo (piu' volte) che dalla Norvegia chiamarti su un cellulare per chiacchierare e discutere non e' fattibile, dammi un telefono fisso ... non ti sento piu'...
In pubblico replichi in modo stitico alle mie perplessita' ... replichi spostando il focus su altri punti, su cui poi non replichi ...
Poi apri un post di addio, come fosse una decisione di tipo esistenziale: "ho preso la decisione di lasciare il forum" ... ma quanta gente e' presente in modo variabile in relazione ai propri impegni ... mica e' una lavoro, che o lo si fa 40 ore la sett o si lascia ... hai poco tempo? fai un giro una volta la settomana, leggi 2-3 3d, posti un saluto e via ... non e' certo una mezzora a week quello che mette in crisi di tempo ...
Per carita', 3d legittimo, ma ricalca il filone di protagonismo/vittimismo di qualche settimana or sono ...
Come ti ho scritto gia' una volta o due, inizialmente mi eri piaciuto molto, poi ti ho capito sempre di meno ... adesso direi quasi che ti nascondi dietro una falsa disponibilita' a confrontarti, lo fai, apparenetemente, ma con chi "ti va bene" dal punto di vista delle argomentazioni e dei modi (paradossalmente meglio quelli evidentemente esagerati, perche' chiariscono le posizioni in partenza) ...
Poi mi sbagliero' e tutti mi daranno del pirla ... ma ho queste impressioni e mi andava di esprimerle ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXDavide lo sai che il forum diventa quasi un ossessione,inutile prendersi per il culo.Mi spiace davvero per il prete ma credo sia la cosa giusta per lui e poi tutto gli si può dire tranne che sia uno stupido,quindi le sue considerazioni se le sarà fatte.
Prete,in tutti i casi,spero di trovarti ancora su msn e ricorda che hai una sculacciata assicurata appena riesco a tornare in Italia
Potrei mai cancellare il tuo contatto?
Spero che sia soltanto una sculacciata! Con te non si scherza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EagleSono un cicinino confuso
Arrivi sul forum con intenzioni interessanti, si aprono una serie di focosi 3d...
Poi ti impantani in situazioni grottesche "ho detto, non ho detto, scusa, mettimi pure sotto i piedi ma non toccarmi il crocefisso" etc etc ...
Poi il tempo passa, si ritorna a dialoghi meno sentimentali, apro un 3d sul catechismo ... si parla e ci si confronta un po' ... dici piu' volte che sono delle questioni delicate di cui parlare in privato, mi mandi un cellulare per email ... ti rispondo (piu' volte) che dalla Norvegia chiamarti su un cellulare per chiacchierare e discutere non e' fattibile, dammi un telefono fisso ... non ti sento piu'...
In pubblico replichi in modo stitico alle mie perplessita' ... replichi spostando il focus su altri punti, su cui poi non replichi ...
Poi apri un post di addio, come fosse una decisione di tipo esistenziale: "ho preso la decisione di lasciare il forum" ... ma quanta gente e' presente in modo variabile in relazione ai propri impegni ... mica e' una lavoro, che o lo si fa 40 ore la sett o si lascia ... hai poco tempo? fai un giro una volta la settomana, leggi 2-3 3d, posti un saluto e via ... non e' certo una mezzora a week quello che mette in crisi di tempo ...
Per carita', 3d legittimo, ma ricalca il filone di protagonismo/vittimismo di qualche settimana or sono ...
Come ti ho scritto gia' una volta o due, inizialmente mi eri piaciuto molto, poi ti ho capito sempre di meno ... adesso direi quasi che ti nascondi dietro una falsa disponibilita' a confrontarti, lo fai, apparenetemente, ma con chi "ti va bene" dal punto di vista delle argomentazioni e dei modi (paradossalmente meglio quelli evidentemente esagerati, perche' chiariscono le posizioni in partenza) ...
Poi mi sbagliero' e tutti mi daranno del pirla ... ma ho queste impressioni e mi andava di esprimerle ...
Eagle
Carissimo Eagle
io non posso rispondere più nulla a chi non riesce ad accettare che l'insegnamento della Chiesa provenga da Cristo.
E' una scissione impossibile. Anche oggi ti ho risposto ma tu hai detto che non intendi assolutamente che Cristo ti mostri la via. E Cristo, per sua esplicita volontà, parla nel tempo attraverso la Chiesa.
A questo punto c'è poco da fare. Essere cristiano vuol dire questo. Se ti va così bene. Se non ti va allora è inutile che io ti risponda. Il Catechismo esprime la dottrina di Cristo: questa è la verità e non i capricci della Chiesa.
Ciao!
Commenta
-
Commenta