If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
terrone maledetto
secondo me fai uno sbaglio...
posta un po meno e magari evita la sezione xxx
Grazie Tabata ma per il momento ho deciso così
Terrò geloso il tuo contatto perchè in te ho trovato una persona di grande caratura. Per cui ci tengo a conservare l'amicizia.
Arrisentirci un quando Don , una persona seria in meno
Grazie della stima Drugo. Conserverò il tuo contatto anche se non ho quasi ma avuto occasione di chattare con te su msn.
Per ora ho deciso così. Puo darsi che ritorni più in là.
Grazie Tabata ma per il momento ho deciso così
Terrò geloso il tuo contatto perchè in te ho trovato una persona di grande caratura. Per cui ci tengo a conservare l'amicizia.
mi fai commuovere dai
vabbe ma penso che venire a contatto con piu realta (e quindi partecipare a questo forum) sia una cosa che possa solo far bene al tipo di lavoro e missione che hai intrapreso
penso che si possa far tutto nella vita..magari dedicare un po di tempo al forum sia una cosa piacevole e costruttiva
ciao
mi fai commuovere dai
vabbe ma penso che venire a contatto con piu realta (e quindi partecipare a questo forum) sia una cosa che possa solo far bene al tipo di lavoro e missione che hai intrapreso
penso che si possa far tutto nella vita..magari dedicare un po di tempo al forum sia una cosa piacevole e costruttiva
ciao
guarda che mi fai commuovere tu
ci stai provando a farmi cambiare idea e ti ringrazio ....ma la realtà è che faccio fatica ad equilibrarmi forse proprio perchè mi sono sentito coinvolto nel forum come in una missione.....diciamo anche perchè l'avete voluto voi. Purtroppo vedo che faccio fatica a conciliare le cose e allora per ora preferirei staccare. Poi si vedrà.
Grazie della stima Drugo. Conserverò il tuo contatto anche se non ho quasi ma avuto occasione di chattare con te su msn.
Per ora ho deciso così. Puo darsi che ritorni più in là.
si, un pò a causa di pc rotto (nn sto usando il mio) un pò xchè odio i sw microsoft nn ci sono mai ...
possiamo trovare una soluzione. Puoi ridurre gli interventi a 2/3 a settimana. Non mi sembra il caso di abbandonare anche perchè, anche se il forum fosse solo una forma di svago, non fai mica torto a dio se ti ritagli un piccolo angolino per te stesso
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
ci stai provando a farmi cambiare idea e ti ringrazio ....ma la realtà è che faccio fatica ad equilibrarmi forse proprio perchè mi sono sentito coinvolto nel forum come in una missione.....diciamo anche perchè l'avete voluto voi. Purtroppo vedo che faccio fatica a conciliare le cose e allora per ora preferirei staccare. Poi si vedrà.
guarda e' una cosa fisiologica..
tutti all'inizio subiscono un po il forum..diventa un po una droga..ha voglia di postare tutti i giorni
poi con il tempo tutto torna normale e dedicherai il tempo giusto a questa cosa
vabbe poi cis ono elementi sfigati che non hanno un ***** da fare tipo mrx ..maurox alex..ecc
possiamo trovare una soluzione. Puoi ridurre gli interventi a 2/3 a settimana. Non mi sembra il caso di abbandonare anche perchè, anche se il forum fosse solo una forma di svago, non fai mica torto a dio se ti ritagli un piccolo angolino per te stesso
Il problema è che siete talmente entrati nella mia vita che non riesco a darmi una regolata....il problema sono io infatti...e non dandomi una regolata sbaglio.
guarda e' una cosa fisiologica..
tutti all'inizio subiscono un po il forum..diventa un po una droga..ha voglia di postare tutti i giorni
poi con il tempo tutto torna normale e dedicherai il tempo giusto a questa cosa
vabbe poi cis ono elementi sfigati che non hanno un ***** da fare tipo mrx ..maurox alex..ecc
Infatti temo che possa diventare un po una dipendenza. Riguardo a Maurox è un grande!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta