Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vale la pena di Innamorarsi ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    A parte che scrivete sempre le solite *******te e non reggete un discorso serio, dico che ne vale la pena eccome... io sono stato fregato, ma di brutto e a più riprese, ma vi giuro che i momenti bellissimi che ho vissuto da innamorato saranno per sempre indelebili...



    NEVER SAY DIEby maurillo

    Commenta


      #92
      Fregato??

      Sinonimo Di???

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da l'osservatore
        Fregato??

        Sinonimo Di???
        prenderselo nel cu*o!

        in senso figurato!

        bye
        -Charlie One-

        Originariamente Scritto da Sergio
        Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
        Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
        Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

        Commenta


          #94
          ok ok ci ho pensato bene



          vale la pena x chi attribuisce un valore molto alto all' amore

          x gli altri no

          Commenta


            #95
            da soli si sta male, c'è poco da fare, ma quando uno scopre il trucco, e la famiglia, l' amore, il lavoro iniziano a puzzare di morte e capisci che sono solo dei falsi valori e la felicità che ne viene è illusoria... è un cane che si morde la coda, non c'è verso di dare un senso a questa vita, a meno che non si rovesci ogni prospettiva, il modo di pensare e di vedere...
            beati quelli che ci credono, è molto comodo così, ma a me riesce quasi più facile credere in dio...
            Last edited by Arturo Bandini; 30-01-2006, 23:13:29.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎