Originariamente Scritto da GOHARD79
Vale la pena di Innamorarsi ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mauroxCosa devo leggere ! A me i sali !
ma e' un misero pensiero da carta di cioccolatino e tu condividi ?
Cioccolataio !
non è un misero pensiero da bacio perugina,diciamo che è un riassunto di un discorso più lungo..io penso che valga la pena amare,sempre,e che una vita senza amore non vale la pena viverla...perchè l'amore ti fa conoscere la felicità vera e il dolore vero...e per un'altra serie di motivi troppo lunghi ora,ma che penso ognuno dentro di noi conosce...
ovvio che se uno sta vivendo un brutto momento sarà più portato a dire che non vale la pena innamorarsi,e viceversa..
e poi non mi parlare tu di pensieri da carta di cioccolatini che con tutti quei post sull'albanese sei arrivato al rango più alto di "sfigatus" mai apparso sul pianeta terra...Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PL4N3TCiao a tutti cari amici di Bodyweb
Secondo voi vale veramente la pena di innamorarsi ? questa domanda me la faccio spesso e la risposta secondo me è negativa; non ne vale la pena.
Ogni volta che mi sono lasciato, anche dopo storia breve, ci sono stato veramente male (come un coglione) e sono stato ad un passo pure dal prendere uno psicofarmaco per quanto stavo avvilito!
Oggi come oggi le donne secondo me hanno il coltello dalla parte del manico, fanno quello che ***** vogliono. Per ogni ragazza, pure brutta ci sono 30 uomini pronti in fila magari pure meglio di me!
poi le donne spesso cercano semprei l meglio inquanto fondamentalmente sono delle mignotte
Dai prendete ad esempio la velina di striscia di 1 anno fa. Non era spostata con un gommista ? poi è diventata Velina, sono arrivati i soldi, begli uomini e tutto è finito giusto ? michelle hunziker o la lecciso che si sono fatte strada facendo soffrire i loro consorti e piantandoli come dei coglioni ?
premetto che a me la tv sta sul ***** insieme a tutti quelli che la frequentano!
Ditemi la vostra opinione ragazzi cari!
io sinceramente credo che sto imparando a non amare perchè prevenire è meglio che curare...
non vale la pena.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PL4N3TCiao a tutti cari amici di Bodyweb
Secondo voi vale veramente la pena di innamorarsi ? questa domanda me la faccio spesso e la risposta secondo me è negativa; non ne vale la pena.
Ogni volta che mi sono lasciato, anche dopo storia breve, ci sono stato veramente male (come un coglione) e sono stato ad un passo pure dal prendere uno psicofarmaco per quanto stavo avvilito!
Oggi come oggi le donne secondo me hanno il coltello dalla parte del manico, fanno quello che ***** vogliono. Per ogni ragazza, pure brutta ci sono 30 uomini pronti in fila magari pure meglio di me!
poi le donne spesso cercano semprei l meglio inquanto fondamentalmente sono delle mignotte
Dai prendete ad esempio la velina di striscia di 1 anno fa. Non era spostata con un gommista ? poi è diventata Velina, sono arrivati i soldi, begli uomini e tutto è finito giusto ? michelle hunziker o la lecciso che si sono fatte strada facendo soffrire i loro consorti e piantandoli come dei coglioni ?
premetto che a me la tv sta sul ***** insieme a tutti quelli che la frequentano!
Ditemi la vostra opinione ragazzi cari!
io sinceramente credo che sto imparando a non amare perchè prevenire è meglio che curare...
cmq secondo me vale la pena avere una ragazza con cui scopare
come se fosse una cosa in più
che se la perdi non te ne fotte un *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stuckmojose ti farai male abbastanza ti accorgerai che e' tutta una grossa presa per il culo.
non vale la pena.
però quando ricapita,se hai la fortuna di incontrare una persona "giusta" per te,è meraviglioso....secondo me un atteggiamento come quello di planet ti fa perdere anche le occasioni che ti passano vicino...non dico necessariamente dell'Amore,quello con la a maiuscola,ma anche di amicizie o relazioni interessanti...
ciauzPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatorevuoi delle conferme??
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatorese vuoi delle conferme leggi
che mò tu mi dici che vai a troie al san nicola e sei contento così è un altro fattoPresidente siamo con Te,
Commenta
-
Commenta