Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vale la pena di Innamorarsi ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da GOHARD79
    La vita senza amore non è una vita che vale la pena vivere...
    anzi,due cose sensate
    Presidente siamo con Te,
    meno male che Silvio muore.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Icarus
      anzi,due cose sensate


      Cosa devo leggere ! A me i sali !

      ma e' un misero pensiero da carta di cioccolatino e tu condividi ?


      Cioccolataio !
      sigpic

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da PL4N3T
        Secondo voi vale veramente la pena di innamorarsi ?
        Sempre e comunque

        ma attenzione non bisogna cadere in un'amore cieco

        ma elevarsi nell'amore ad occhi aperti

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da maurox
          Cosa devo leggere ! A me i sali !

          ma e' un misero pensiero da carta di cioccolatino e tu condividi ?


          Cioccolataio !

          non è un misero pensiero da bacio perugina,diciamo che è un riassunto di un discorso più lungo..io penso che valga la pena amare,sempre,e che una vita senza amore non vale la pena viverla...perchè l'amore ti fa conoscere la felicità vera e il dolore vero...e per un'altra serie di motivi troppo lunghi ora,ma che penso ognuno dentro di noi conosce...
          ovvio che se uno sta vivendo un brutto momento sarà più portato a dire che non vale la pena innamorarsi,e viceversa..
          e poi non mi parlare tu di pensieri da carta di cioccolatini che con tutti quei post sull'albanese sei arrivato al rango più alto di "sfigatus" mai apparso sul pianeta terra...
          Presidente siamo con Te,
          meno male che Silvio muore.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da PL4N3T
            Ciao a tutti cari amici di Bodyweb

            Secondo voi vale veramente la pena di innamorarsi ? questa domanda me la faccio spesso e la risposta secondo me è negativa; non ne vale la pena.
            Ogni volta che mi sono lasciato, anche dopo storia breve, ci sono stato veramente male (come un coglione) e sono stato ad un passo pure dal prendere uno psicofarmaco per quanto stavo avvilito!
            Oggi come oggi le donne secondo me hanno il coltello dalla parte del manico, fanno quello che ***** vogliono. Per ogni ragazza, pure brutta ci sono 30 uomini pronti in fila magari pure meglio di me!
            poi le donne spesso cercano semprei l meglio inquanto fondamentalmente sono delle mignotte

            Dai prendete ad esempio la velina di striscia di 1 anno fa. Non era spostata con un gommista ? poi è diventata Velina, sono arrivati i soldi, begli uomini e tutto è finito giusto ? michelle hunziker o la lecciso che si sono fatte strada facendo soffrire i loro consorti e piantandoli come dei coglioni ?
            premetto che a me la tv sta sul ***** insieme a tutti quelli che la frequentano!

            Ditemi la vostra opinione ragazzi cari!
            io sinceramente credo che sto imparando a non amare perchè prevenire è meglio che curare...
            se ti farai male abbastanza ti accorgerai che e' tutta una grossa presa per il culo.

            non vale la pena.


            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da PL4N3T
              Ciao a tutti cari amici di Bodyweb

              Secondo voi vale veramente la pena di innamorarsi ? questa domanda me la faccio spesso e la risposta secondo me è negativa; non ne vale la pena.
              Ogni volta che mi sono lasciato, anche dopo storia breve, ci sono stato veramente male (come un coglione) e sono stato ad un passo pure dal prendere uno psicofarmaco per quanto stavo avvilito!
              Oggi come oggi le donne secondo me hanno il coltello dalla parte del manico, fanno quello che ***** vogliono. Per ogni ragazza, pure brutta ci sono 30 uomini pronti in fila magari pure meglio di me!
              poi le donne spesso cercano semprei l meglio inquanto fondamentalmente sono delle mignotte

              Dai prendete ad esempio la velina di striscia di 1 anno fa. Non era spostata con un gommista ? poi è diventata Velina, sono arrivati i soldi, begli uomini e tutto è finito giusto ? michelle hunziker o la lecciso che si sono fatte strada facendo soffrire i loro consorti e piantandoli come dei coglioni ?
              premetto che a me la tv sta sul ***** insieme a tutti quelli che la frequentano!

              Ditemi la vostra opinione ragazzi cari!
              io sinceramente credo che sto imparando a non amare perchè prevenire è meglio che curare...
              la penso uguale a te la cosa forte che gli esempi che hai fatto li penso pure io in più ci metterei la natalia estrada

              cmq secondo me vale la pena avere una ragazza con cui scopare
              come se fosse una cosa in più

              che se la perdi non te ne fotte un *****

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da stuckmojo
                se ti farai male abbastanza ti accorgerai che e' tutta una grossa presa per il culo.

                non vale la pena.
                io mi sono fatto molto molto male,te lo assicuro
                però quando ricapita,se hai la fortuna di incontrare una persona "giusta" per te,è meraviglioso....secondo me un atteggiamento come quello di planet ti fa perdere anche le occasioni che ti passano vicino...non dico necessariamente dell'Amore,quello con la a maiuscola,ma anche di amicizie o relazioni interessanti...

                ciauz
                Presidente siamo con Te,
                meno male che Silvio muore.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da l'osservatore
                  non mi si apre Lossi
                  Presidente siamo con Te,
                  meno male che Silvio muore.

                  Commenta


                    #24
                    se vuoi delle conferme leggi

                    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...osa+sono+donne

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da l'osservatore
                      se vuoi delle conferme leggi
                      sì vabbè le brutte esperienze capitano a tutti ed è ovvio ragionare così...poi magari io ora parlo in questa maniera perchè sto vivendo un bel momento e quindi per me è facile...però i bei momenti capitano a tutti..e in quei momenti pensare a quanto sono roie e quanto sono qui e quanto sono là è solo stupido,perchè non ti aiuta di certo a stare bene,nè a goderti l'amore..

                      che mò tu mi dici che vai a troie al san nicola e sei contento così è un altro fatto
                      Presidente siamo con Te,
                      meno male che Silvio muore.

                      Commenta


                        #26
                        conferme


                        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=78067

                        Commenta


                          #27
                          vabbè ma sono delle esperienze è ovvio che qui i VERI UOMINI vengano a dire quanto sono mignotte le ragazze che li hanno inculati piuttosto di quanto amano la donna con cui stanno da anni....
                          Presidente siamo con Te,
                          meno male che Silvio muore.

                          Commenta


                            #28
                            ancora conferme

                            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=78320

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da l'osservatore
                              mè avast so capit
                              Presidente siamo con Te,
                              meno male che Silvio muore.

                              Commenta


                                #30
                                ancora


                                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=73569

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎