Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vale la pena di Innamorarsi ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vale la pena di Innamorarsi ?

    Ciao a tutti cari amici di Bodyweb

    Secondo voi vale veramente la pena di innamorarsi ? questa domanda me la faccio spesso e la risposta secondo me è negativa; non ne vale la pena.
    Ogni volta che mi sono lasciato, anche dopo storia breve, ci sono stato veramente male (come un coglione) e sono stato ad un passo pure dal prendere uno psicofarmaco per quanto stavo avvilito!
    Oggi come oggi le donne secondo me hanno il coltello dalla parte del manico, fanno quello che ***** vogliono. Per ogni ragazza, pure brutta ci sono 30 uomini pronti in fila magari pure meglio di me!
    poi le donne spesso cercano semprei l meglio inquanto fondamentalmente sono delle mignotte

    Dai prendete ad esempio la velina di striscia di 1 anno fa. Non era spostata con un gommista ? poi è diventata Velina, sono arrivati i soldi, dei bei ragazzi e tutto è finito giusto ? michelle hunziker o la lecciso che si sono fatte strada facendo soffrire i loro consorti e piantandoli come dei coglioni ?
    premetto che a me la tv sta sul ***** insieme a tutti quelli che la frequentano!

    Ditemi la vostra opinione ragazzi cari!
    io sinceramente credo che sto imparando a non amare perchè prevenire è meglio che curare...
    Last edited by PL4N3T; 07-11-2006, 21:58:38.

    #2
    ne vale la pena per le emozioni durante l'innamoramento, ma non ne vale la pena per il dopo

    Commenta


      #3
      l'innamoramento è forse l'unica cosa che n puo decidersi ... è indipendentedalla nostra volonta (purtroppo) ecco xchè spesso cisi innamora della persona sbagliata

      Commenta


        #4
        leggiti il libro di Paulo Coelho " undici minuti"
        " se non penserò all'amore non saro niente"
        Manowar: king of Metal

        Commenta


          #5
          Si ma porca ******* leggete prima di rispondere. Questa è una discussione seria mica è il solito post dove si cazzeggia commentando gli ultimi fotomontaggi su lothar o le avventure di jpp!

          Decidetevi! vale la pena o non vale la pena ?? perchè ? non parliamo di aria fritta pls

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sancez
            leggiti il libro di Paulo Coelho " undici minuti"
            " se non penserò all'amore non saro niente"
            Ciao ! guarda gia' dalla frase " se non penserò all'amore non saro niente " mi passa la voglia pure di guardare la copertina! io sono stato benissimo anche svariati mesi senza provare affetto per nessuna e ti assicuro che sono stato pure meglio di altri monenti!

            Commenta


              #7
              ma non rispondete piu' ? uffa voi rispondete solo nelle discussioni dove si menziona spesso la parola gay, o si sfotte un altro forumista !

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da PL4N3T
                Ciao ! guarda gia' dalla frase " se non penserò all'amore non saro niente " mi passa la voglia pure di guardare la copertina! io sono stato benissimo anche svariati mesi senza provare affetto per nessuna e ti assicuro che sono stato pure meglio di altri monenti!

                si ma quarda che la frase è provocatoria.... ti assicuro che la lettura è molto fluida e scorrevole.. poi mi dirai... io avevo la tua stessa opinione!!
                By.

                descrizione:
                Nel suo nuovo romanzo Paulo Coelho continua la sua meditazione sulla vita, sull'animo umano e sulla spiritualità che è da sempre al centro dei suoi libri. Questa volta le sue riflessioni ruotano attorno al tema della sessualità, considerata uno strumento di conoscenza ed esplorazione di sé. Lo scrittore brasiliano, divenuto famoso grazie all'Alchimista, Sulla sponda del fiume Piedra mi sono seduta e ho pianto, Il Cammino di Santiago e altri romanzi di successo internazionale, affronta senza reticenze il tema del sesso in tutti i suoi risvolti, dalla masturbazione al sadomasochismo, dall'orgasmo al "punto G", mantenendosi però sempre fedele a quell'ansia di ricerca spirituale che lo ha reso caro ai lettori di tutto il mondo.
                Tutto comincia con il sogno di una giovane donna brasiliana, Maria, che, dopo avere conosciuto un impresario teatrale sulla spiaggia di Rio de Janeiro, accetta di trasferirsi a Ginevra per intraprendere la carriera di ballerina di samba. Purtroppo non riuscirà a realizzare il suo progetto e finirà presto in un night club di Rue de Berne, il quartiere a luci rosse di Ginevra. Con l'ingenuo cinismo di chi non ha ancora conosciuto l'amore, Maria eserciterà la prostituzione non solo per sopravvivere e recuperare il denaro necessario a tornare in Brasile e comprare un'azienda agricola, ma anche per conoscere appieno il mondo e l'anima delle persone. «Il mio obiettivo è comprendere l'amore», scrive la protagonista tra le pagine del suo diario: cercherà di farlo sforzandosi di cogliere l'essenza del sentimento attraverso la lente di fugaci appuntamenti che la sua attività le impone. Ma solo l'incontro con un uomo speciale, un artista di nome Ralf Hart, riuscirà a farle vivere e comprendere ciò che conta davvero…
                Esperto narratore e fine indagatore dei segreti dell'anima, Paulo Coelho, riesce ad affrontare anche i temi più impegnativi senza rinunciare a una narrazione scorrevole e di piacevole lettura. La passione, la magia del desiderio, i piaceri, i misteri, la spiritualità e la sacralità dell'amore sono i veri protagonisti di questo suo primo romanzo erotico; una storia di grande intensità emotiva che invita alla riflessione senza mai perdere la sua freschezza e la sua spontaneità.
                Last edited by Sancez; 26-01-2006, 11:24:09.
                Manowar: king of Metal

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da PL4N3T
                  Ciao ! guarda gia' dalla frase " se non penserò all'amore non saro niente " mi passa la voglia pure di guardare la copertina! io sono stato benissimo anche svariati mesi senza provare affetto per nessuna e ti assicuro che sono stato pure meglio di altri monenti!


                  Alla lunga non stai bene senza amore, e cio' basta per darti la risposta : giusto o meno non dipende da noi, ma e' il nostro corpo e la nostra mente che ce lo chiedono... Non dico che sia come respirare o cibarsi ma quasi

                  Detto cio', la tua domanda me la sono posta anch'io piu' volte e quando e' terminata la mia " grande storia " durata 5 anni, mi sono chiesto se fosse stato meglio aver vissuto bene gran parte di quel periodo o fosse stata solo una gran perdita di anni preziosi per fare dell'altro... La risposta e' non lo so... Siamo gia' oltre e non ha piu' senso chiederselo

                  In ogni caso ti consiglierei di vedere l'amore come una montagna da scalare, pero' impara a goderti il percorso senza pensare alla cima come obiettivo, goditi l'arrampicata ... Poi se alla cima ci arrivi tanto meglio , ti godrai anche il panorama
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da PL4N3T
                    Ciao ! guarda gia' dalla frase " se non penserò all'amore non saro niente " mi passa la voglia pure di guardare la copertina! io sono stato benissimo anche svariati mesi senza provare affetto per nessuna e ti assicuro che sono stato pure meglio di altri monenti!
                    Guarda già il fatto ke dici ke ci sei rimasto male anke per storie brevi vuol dire ke ci tenevia a questa persona e se ci tenevi vuol dire ke stavi meglio con lei ke senza.
                    Quindi tutto normale ti innamori ( e ne vale la pena), ti lasci, ci stai male, ne vieni fuori, fino al prossimo innamoramento.
                    Vivi dai

                    Commenta


                      #11
                      planet sei tristissimo.
                      Presidente siamo con Te,
                      meno male che Silvio muore.

                      Commenta


                        #12
                        Altri pareri cari uomini grossi del web ?

                        Commenta


                          #13
                          Ne vale la pena eccome!!!!

                          Commenta


                            #14
                            La vita senza amore non è una vita che vale la pena vivere...

                            Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Gnapp
                              Ne vale la pena eccome!!!!
                              finalmente una cosa sensata
                              Presidente siamo con Te,
                              meno male che Silvio muore.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎