Costi bassi e profitti elevati, chi ha visto il servizio delle iene sulla prostituzione in romania!!
chi apre con me un bordello di rumene in societa!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SancezCosti bassi e profitti elevati, chi ha visto il servizio delle iene sulla prostituzione in romania!!
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SancezCosti bassi e profitti elevati, chi ha visto il servizio delle iene sulla prostituzione in romania!!
tra le mie esperienze di chat c'è anche una rumena di 35 anni (180cm) ... e vi assicuro che quelle dell'est scopano da paura, hanno dei fisici mozzafiato e si ha la sensazione che siano piu donne rispetto alle altre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivohai visto anche tu le Iene ...
tra le mie esperienze di chat c'è anche una rumena di 35 anni (180cm) ... e vi assicuro che quelle dell'est scopano da paura, hanno dei fisici mozzafiato e si ha la sensazione che siano piu donne rispetto alle altre
Quelle dell'est scopano da paura ? Mah, non lo so, tutte non le ho scopate per poterlo affermare, ma quella rumena che mi facevo io l'anno scorso scopava di merda, sembrava che il mio ***** scottasse da come si dimenavasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxQuelle dell'est scopano da paura ? Mah, non lo so, tutte non le ho scopate per poterlo affermare, ma quella rumena che mi facevo io l'anno scorso scopava di merda, sembrava che il mio ***** scottasse da come si dimenava
se fossero tutte cosi, mi trasferirei nell'est
cmq dal servizio delle iene avete notato il fisico di quelle ragazze? ma il culo lo avete visto??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivohai visto anche tu le Iene ...
Cmq per il bordello di rumene ci sono qua anche io...
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
Commenta