avevo prenotato un volo per hannover -solo 0,10 euro- ma non avevo considerato che arrivando alle 23 non avrei trovato treni fino al mattino dopo. In più questo volo era da malpensa. Oggi stavo per cambiare il biglietto con un altro in partenza da pisa alle 16, però avrei dovuto spendere 70 euro + un sovrapprezzo di 25, ma ora mi è arrivata una mail in cui dice che siccome hanno cambiato orario di partenza da milano posso cambiare se voglio il mio volo con un altro qualsiasi senza sovrapprezzo, così ora parto da pisa a 0,10 euro!
che culo!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da BatmanRevengeun tale ad una lotteria ha vinto un ***** finto gigante ed è diventato gay
che tristezza
che devi andare a fare ad hannover girare qualche film gay?Last edited by Arturo Bandini; 26-01-2006, 03:41:52.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionche tristezza
che devi andare a fare ad hannover girare qualche film gay?
ahahahahahahaahahahahaha
bellissimo il fotomontaggio !!!!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandinidavvero? ma perkè dai la colpa al ***** finto? sicuramente eri già predisposto...
vacanza
ma vattene ad Ibiza *****, oppure in Brasile o in America Latina...ad Hannover se ne va in vacanza....
Cioè ti conosce una ragazza e ti dice: " Dove sei andato in vacanza ?" E tu le rispondi: " Ad Hannover". Tutto ciò causerebbe nella donna un abbassamento nella scala di figosità del 103 % circa.
max_powerLast edited by max_power; 26-01-2006, 10:02:48.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Commovente la storia di quello che è diventato gay vincendo un ***** finto gigante. Adesso è ancora gay o si è ripreso ? se facessimo una lotteria dove mettiamo in palio una bambola gonfiabile full optional e truccassimo il concorso per farlo vincere non sarebbe un opera buona ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerGuarda, un culo così non ti capita neanche una volta nella vita..
ma vattene ad Ibiza *****, oppure in Brasile o in America Latina...ad Hannover se ne va in vacanza....
Cioè ti conosce una ragazza e ti dice: " Dove sei andato in vacanza ?" E tu le rispondi: " Ad Hannover". Tutto ciò causerebbe nella donna un abbassamento nella scala di figosità del 103 % circa.
max_power
Quando vieni a Pisa Arturo?
Commovente la storia di quello che è diventato gay vincendo un ***** finto gigante. Adesso è ancora gay o si è ripreso ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandinivado a hannover ospite di una mia amica che è andata a lavorare lì...
17 marzo...
è ancora gay
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta