Ciao non so se c'è un esperto in questo campo ma volevo sapere voi come usereste una cifra di circa 50 000 euro,cioè in che tipo di investimento?
A che tipo di investimenti affidarsi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LIQUIFYCiao non so se c'è un esperto in questo campo ma volevo sapere voi come usereste una cifra di circa 50 000 euro,cioè in che tipo di investimento?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
Originariamente Scritto da LIQUIFYinfatti pensavo a quello,certo dovrei aprire un bel mutuo....mi hanno consigliato di acquistare anche un box auto,ma non mi convince come cosa...
però li utilizzerei per un mutuo di una casa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derek
io mi butterei sui titoli del mercato teconologico....
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gnappin generale in questo periodo io eviterei proprio di giocare in borsaOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LIQUIFYsi però affittando un box non è che ci si guadagna granchè..
Inoltre se lo acquisti in costruzione come minimo ti ritrovi il capitale raddoppiato a costruzione ultimata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LIQUIFYin che senso alla lunga rende?se lo rivendo?
e considera che gli affitti saliranno sempre per cui tra qualche anno...
Commenta
-
Commenta