Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A che tipo di investimenti affidarsi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A che tipo di investimenti affidarsi?

    Ciao non so se c'è un esperto in questo campo ma volevo sapere voi come usereste una cifra di circa 50 000 euro,cioè in che tipo di investimento?

    #2
    Originariamente Scritto da LIQUIFY
    Ciao non so se c'è un esperto in questo campo ma volevo sapere voi come usereste una cifra di circa 50 000 euro,cioè in che tipo di investimento?
    dereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeek
    Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

    Commenta


      #3
      Col mattone non sbagli mai.

      Commenta


        #4
        infatti pensavo a quello,certo dovrei aprire un bel mutuo....mi hanno consigliato di acquistare anche un box auto,ma non mi convince come cosa...

        Commenta


          #5
          per il mattone sono pochi....
          io mi butterei sui titoli del mercato teconologico....

          altrimenti se riesci a trovare un socio affitti un monolocale in città universitarie

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da LIQUIFY
            infatti pensavo a quello,certo dovrei aprire un bel mutuo....mi hanno consigliato di acquistare anche un box auto,ma non mi convince come cosa...
            non è una cattiva idea, con 50000 euri puoi comprarne 2 e affittarne uno (o anche tutti e due se non ne hai bisogno).

            però li utilizzerei per un mutuo di una casa.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Derek

              io mi butterei sui titoli del mercato teconologico....
              ma lo fai apposta allora????? s'è c'è un mercato sfigato sto periodo è quello dei tecnologici...
              Originariamente Scritto da Sean
              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
              Originariamente Scritto da Pesca
              avanti savoia

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Jolly
                ma lo fai apposta allora????? s'è c'è un mercato sfigato sto periodo è quello dei tecnologici...
                in generale in questo periodo io eviterei proprio di giocare in borsa

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Gnapp
                  in generale in questo periodo io eviterei proprio di giocare in borsa
                  si anche
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  avanti savoia

                  Commenta


                    #10
                    si però affittando un box non è che ci si guadagna granchè..

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da LIQUIFY
                      si però affittando un box non è che ci si guadagna granchè..
                      Devi ragionare sul lungo periodo...alla lunga rende eccome.

                      Inoltre se lo acquisti in costruzione come minimo ti ritrovi il capitale raddoppiato a costruzione ultimata

                      Commenta


                        #12
                        Se vuoi giocarli da me ti quoto la vittoria dell'Udinese con la Samp te la do a 2 e 25, prenderesti 112 mila e 500 euro , netti incassi 62 mila e 500 euro e ti compri un monolocale
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          in che senso alla lunga rende?se lo rivendo?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da LIQUIFY
                            in che senso alla lunga rende?se lo rivendo?
                            anche solo se lo affitti. tra x anni avrai coperto il costo dell'acquisto e ti ritroverai con una rendita fissa mensile.

                            e considera che gli affitti saliranno sempre per cui tra qualche anno...

                            Commenta


                              #15
                              si vabbè però sono al max 150 euro al mese...o sbaglio?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎