Originariamente Scritto da Jolly
Ieri ho comprato questa...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GOHARD79ehehehehh quesa era carina te la abbono...
P.S.: Se ti fosse venuto in mente di dire che non è ancora successo, ti anticipo ioOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoGohard, sei troppo narciso... secondo me se una ragazza ti dice che non le piaci per nulla, ti butti da un ponte.
P.S.: Se ti fosse venuto in mente di dire che non è ancora successo, ti anticipo io
in effetti sono un po' narciso...lo ammetto...
tu si che mi capisci amore...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79si,mi hai anticipato,pero' è vero,ancora non mi è mai successo fortunatamente
in effetti sono un po' narciso...lo ammetto...
tu si che mi capisci amore...
P.S.: L'eccessiva autostima comunque è un aspetto positivo del carattere secondo meOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Banjo
P.S.: L'eccessiva autostima comunque è un aspetto positivo del carattere secondo me
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekè UNA TAMARRATA
è stupendaaaaaaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85ma la usi per allenarti? non sudi come un *****?
sempre eleganteOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritemio ho comprato questa
-2!
sei carente di pacco....sei in definizione ?!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta