Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Traduttore inglese italiano..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Traduttore inglese italiano..

    Lo so...ho già scansionato un pò google ma non hotrovato niente di free....baylon poi mi è scaduta la licenza ...e non ho la cura per la successiva versione...sapete indicarmi qualcosa di semplice?..magari anche la vecchia versione di babylon completa...
    Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

    #2
    Freessimo




    Commenta


      #3
      Grazie Sergio...ce l'ho già il toolbar...però alcune volte mi traduce ad minchiam...mentre babylon invece aveva anche il dizionario degli slang...
      Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

      Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

      Commenta


        #4
        Tutti traducono "ad minchiam", rassegnati, non esiste un modo, sorry.
        L'unico modo è imparare la lingua



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Ector
          Lo so...ho già scansionato un pò google ma non hotrovato niente di free....baylon poi mi è scaduta la licenza ...e non ho la cura per la successiva versione...sapete indicarmi qualcosa di semplice?..magari anche la vecchia versione di babylon completa...
          facevi prima a studiare a scuola

          Commenta


            #6
            Grazie ma lo cercavo come programma da scaricare...non come sito...apprezzo cmq..
            Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎