Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema girl

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da Ector
    Non credo che Lothar mi farebbe questo...

    Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
      ***** zio lo vedo gia alzarsi dalla sfera di energia che lo ha teletrasportato sulpianeta terra è tornato dal futuro per la guerra assoluta.....ci terminerà tutti


      ... il vaiper
      sigpic

      Commenta


        #78
        ho letto solo ora........
        lasciala e stop
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da KURTANGLE
          ho letto solo ora........
          lasciala e stop


          l ho sempre detto che i feticisti hanno una mente superiore






          ps:è un consiglio saggio dato che prima o poiuna situazione del genere si ripresenterà ma lei nonti farà presente di nulla, tu farai per entrare a casa e ti ritroverai all'ospedale in prognosi riservata...La diagnosi sarà poi frattura multipla di corpi ossei cresciuti anomalmente sulla testa contro stipite diporta

















          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da Carlo_supermuscoli
            Bene ho un problema con la ragazza

            ebbene io ho 23 anni e lei 19 siamo assieme da circa 4 mesi e tutto tra me e lei va bene.
            E' capitato tempo fa che mi ha chiesto se poteva uscire con 2amici lei e la sua amica, a me sono girate pero poi ho conosciuto sti 2 tipi ( 2 sfigati) e nn mi sono posto particolari paure, anzi sono pure simpatici.
            Domenica mi chiede se puo uscire con altri vecchi amici cosi xke e da tanto che nn li vede (sempre lei e la sua amica). il problema è che questi ultimi tipi sono abbastanza carini e tutto sommato in passato piacevano alla mia ragazza e alla sua amica.
            Questo "incontro" è stato organizzato dalla amica (che ha è fidanzata pure lei) e quando le ho sgammate che ne parlavano lei ho viste molto "felici"...
            Da persona matura ho cercato di parlarne però lei continua a ripetermi ch sono solo amici di vecchia data ed è solo contenta di rivederli....

            cosi ho preso l'auto e l'ho riportata a casa senza esitare....

            Lei si scusa qua e la pero è ancora decisa a uscire come se fosse una cosa impossibile da rinunciare.

            consigli?? (seri xke ci tengo!)
            azz una bella orgetta in vista, fatta di faccia a te
            è il gesto che conta.....

            fai una cosa.......falla uscire....non ti fai sentire x coccole eccc gli dici quando vi dovete vedere te la scopi senza dolcezze ecc ti vesti prendi 20 euro e glie li lanci con menefreghismo e superficialità sul letto...
            con freddezza dici: la prossima volta che sei disponibile fammi una chiamata....

            e te ne vai

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
              cia che vi rivelo la somma legge del rapporto uomo donna ;-)

              se c è amore non c è tradimento, se verrai tradito non c è amore, quindi trombatelafinchè puoi e poi vafanculo.....

              ps:quando scopri di essere tradito è bene fare il bastardo cioè stare ancora insieme alla tua girl ma vederla come un buco piu !!!!!

              Poi quando scoprirà come sono andate le cose vedrete che sarà lei a rimanerci male...ma che sfortuna a voi di lei non fregherà piu una ****....povera ragazza quanto mi dispiace ;-)
              Ma vedi di crescere va...



              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
                l ho sempre detto che i feticisti hanno una mente superiore






                ps:è un consiglio saggio dato che prima o poiuna situazione del genere si ripresenterà ma lei nonti farà presente di nulla, tu farai per entrare a casa e ti ritroverai all'ospedale in prognosi riservata...La diagnosi sarà poi frattura multipla di corpi ossei cresciuti anomalmente sulla testa contro stipite diporta



























                il ***** in culo lo devi prendere comunque..almeno se la lasci tu ti trafiggi da solo !!!!!!!!
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎