Originariamente Scritto da Ector
problema girl
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
ho letto solo ora........
lasciala e stopOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEho letto solo ora........
lasciala e stop
l ho sempre detto che i feticisti hanno una mente superiore
ps:è un consiglio saggio dato che prima o poiuna situazione del genere si ripresenterà ma lei nonti farà presente di nulla, tu farai per entrare a casa e ti ritroverai all'ospedale in prognosi riservata...La diagnosi sarà poi frattura multipla di corpi ossei cresciuti anomalmente sulla testa contro stipite diporta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carlo_supermuscoliBene ho un problema con la ragazza
ebbene io ho 23 anni e lei 19 siamo assieme da circa 4 mesi e tutto tra me e lei va bene.
E' capitato tempo fa che mi ha chiesto se poteva uscire con 2amici lei e la sua amica, a me sono girate pero poi ho conosciuto sti 2 tipi ( 2 sfigati) e nn mi sono posto particolari paure, anzi sono pure simpatici.
Domenica mi chiede se puo uscire con altri vecchi amici cosi xke e da tanto che nn li vede (sempre lei e la sua amica). il problema è che questi ultimi tipi sono abbastanza carini e tutto sommato in passato piacevano alla mia ragazza e alla sua amica.
Questo "incontro" è stato organizzato dalla amica (che ha è fidanzata pure lei) e quando le ho sgammate che ne parlavano lei ho viste molto "felici"...
Da persona matura ho cercato di parlarne però lei continua a ripetermi ch sono solo amici di vecchia data ed è solo contenta di rivederli....
cosi ho preso l'auto e l'ho riportata a casa senza esitare....
Lei si scusa qua e la pero è ancora decisa a uscire come se fosse una cosa impossibile da rinunciare.
consigli?? (seri xke ci tengo!)
è il gesto che conta.....
fai una cosa.......falla uscire....non ti fai sentire x coccole eccc gli dici quando vi dovete vedere te la scopi senza dolcezze ecc ti vesti prendi 20 euro e glie li lanci con menefreghismo e superficialità sul letto...
con freddezza dici: la prossima volta che sei disponibile fammi una chiamata....
e te ne vai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**cia che vi rivelo la somma legge del rapporto uomo donna ;-)
se c è amore non c è tradimento, se verrai tradito non c è amore, quindi trombatelafinchè puoi e poi vafanculo.....
ps:quando scopri di essere tradito è bene fare il bastardo cioè stare ancora insieme alla tua girl ma vederla come un buco piu !!!!!
Poi quando scoprirà come sono andate le cose vedrete che sarà lei a rimanerci male...ma che sfortuna a voi di lei non fregherà piu una ****....povera ragazza quanto mi dispiace ;-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**l ho sempre detto che i feticisti hanno una mente superiore
ps:è un consiglio saggio dato che prima o poiuna situazione del genere si ripresenterà ma lei nonti farà presente di nulla, tu farai per entrare a casa e ti ritroverai all'ospedale in prognosi riservata...La diagnosi sarà poi frattura multipla di corpi ossei cresciuti anomalmente sulla testa contro stipite diporta
il ***** in culo lo devi prendere comunque..almeno se la lasci tu ti trafiggi da solo !!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta