Originariamente Scritto da Carlo_supermuscoli
problema girl
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivoil fluido nn è quello che hai nelle mutande dopo che ti sei fatto una pippa ...
vabbè te en accorgerai, un giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPGuarda la verità è una sola. Se due si mettono insieme e la cosa funziona, nel senso che io sono innamorato di lei e lei di me coniugazioni verbali come quella in neretto non esistono proprio
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Non ho letto il 3D mi dispiace..però ad intuito credo la tua ragazza ti faccia le corna..Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EctorNon ho letto il 3D mi dispiace..però ad intuito credo la tua ragazza ti faccia le corna..
anche la tua EctorOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyanche la tua EctorPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EctorNon credo...almeno così mi dice quello ho assunto per seguirla tutto il giorno..Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
cia che vi rivelo la somma legge del rapporto uomo donna ;-)
se c è amore non c è tradimento, se verrai tradito non c è amore, quindi trombatelafinchè puoi e poi vafanculo.....
ps:quando scopri di essere tradito è bene fare il bastardo cioè stare ancora insieme alla tua girl ma vederla come un buco piu !!!!!
Poi quando scoprirà come sono andate le cose vedrete che sarà lei a rimanerci male...ma che sfortuna a voi di lei non fregherà piu una ****....povera ragazza quanto mi dispiace ;-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxVi annuncio l'avvento del Vaiper, estendiamo la Sua benedizione a tutto il forum, si salvi chi puo'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollylui è il primo sospettato....indaga amico indaga.....Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta