problema girl

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • **ACHILLES**82**
    Bodyweb Senior
    • Oct 2005
    • 5326
    • 133
    • 122
    • maryland
    • Send PM

Raga caxxo gli stessi soliti problemi

1) penso che una ragazza con testa e matura anche se esce con degli AMICI non fa caxxate soprattutto se ci tiene a te...però se una ragazza magari non ha testa e non è matura magari tiene lo stesso a te...però appena qlc ci prova a farsela magari gli resiste un po....poi se ne frega...e qua si tratta di roia che magari con te fa anche la dolce e innamorata...

2)uscire per ripicca con un amica penso che a lei non cambi nulla anzi...è inutile...a quel punto è meglio che vi lasciate per quanto è difficile prendere queste decisioni dato che se si ha un minimo di cuore ci si affeziona a qlsstoria dopo gia un po di mesi...

3) caxxo ma perchè questi problemi partono qs sempre dalle ragazze ? raga qua manca il fluido eheheh

Commenta

• JPP
      Il Sofisticatore
      • Aug 2001
      • 37025
      • 884
      • 155
      • Crema
      • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
      adesso non è che perchè son sicuro di me faccio andare la mia ragazza a scopare con quelcun altro..che poi non è il fatto di concludere o meno..già fare la scemina non va bene. Certi comportamenti non li ammetto tra ragazzine di 13 anni single figuriamoci tra persone piu' grandi e fidanzate..

Guarda la verità è una sola. Se due si mettono insieme e la cosa funziona, nel senso che io sono innamorato di lei e lei di me coniugazioni verbali come quella in neretto non esistono proprio
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**

3) caxxo ma perchè questi problemi partono qs sempre dalle ragazze ? raga qua manca il fluido eheheh

figlio, il fluido ha un potere mostruoso

Commenta

• **ACHILLES**82**
          Bodyweb Senior
          • Oct 2005
          • 5326
          • 133
          • 122
          • maryland
          • Send PM

Anche la mia ragazza mi vuole sempre..io con le sue amiche mi s***** e la mando sola..
          Mi fido di lei perchè non l'ho mai beccata a ridacchiare da scema con l'amica mentre parlava di uscire con 2 che gli piacevano..mettila come vuoi ma se io vedo una cosa del genere prima di rischiare anche solo allo 0,00000001% di prenderla in culo (e pure lei, ma lei lo vuole eheh) cerco di chiarire la cosa..esser sicuri di se è un ottima cosa, ma la cosa qui non c'entra..adesso non è che perchè son sicuro di me faccio andare la mia ragazza a scopare con quelcun altro..che poi non è il fatto di concludere o meno..già fare la scemina non va bene. Certi comportamenti non li ammetto tra ragazzine di 13 anni single figuriamoci tra persone piu' grandi e fidanzate..
          JPP tu hai beccato una ragazza con cui ci si puo' stare assieme, io spero anche..in vita tua di sceme ne avrai viste a iosa quindi sai benissimo come ci si deve comportare non appena senti puzza di inculata..

è anche vero che però la persona con cui si esce bisogna sceglierla con testa...secondo me gia all inizio di una storia se capisci chi hai di fronte sai se andare avanti e fidarti (raramente) o scopartela qlc volta e passarlaa qlc altro

Commenta

• Cesarius
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 11107
            • 655
            • 1,026
            • Al tavolo dei Top Guns
            • Send PM

QUi tutti sicuri della propria girl vedo

Fin quando non la si becca con 44 negroni super dotato
            Originariamente Scritto da Leonida
            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
            Originariamente Scritto da Bad Girl
            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
            Originariamente Scritto da gorgone
            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• **ACHILLES**82**
              Bodyweb Senior
              • Oct 2005
              • 5326
              • 133
              • 122
              • maryland
              • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
              figlio, il fluido ha un potere mostruoso
              Padre aspetto il momento della tua ascesi finale per concepire il dominio del fluido e continuare l era del borgo d'io

Commenta

• Carlo_supermuscoli
                Bodyweb Member
                • Mar 2005
                • 23
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
                allora sei insicuro pure tu. Io ho spesso esortato la mia ragazza a uscire con i suoi amici perchè è molto giovane e non mi sembra giusto privarle delle amicizie peraltro quasi tutte maschili. Ma le vuole rimanere sempre con me. Che ci vuoi fare, c'è chi può e chi no può Fluido amico, fluido... contempla il suo potere
                giusto,anche io le lascio le libertà.... ma penso sia giusto ogni tanto rimettrla in riga!

Commenta

• RSVSilver
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2004
                  • 13952
                  • 385
                  • 53
                  • Boh
                  • Send PM

Esatto jpp..se la cosa è biunivoca..secondo te quanti rapporti invece vanno avanti solo perchè una delle due persone lo vuole?il 99%...e per questo nel 99% dei rapporti succedon cose strane come appunto il non volere il partner in mezzo al ***** mentre si esce con l'amico/a pre-di-letto eheh
                  Le parole "ti amo" non significano un *****..lo dicono cani e porci..bisogna guardare i fatti..da quel che ho letto in questo post mi pare di capire che la ragazza in questione sia un po' menefreghista..sicuramente sbaglio (dar giudizi da 2 righe di parte è un pelino difficile eheh) pero' questa è l'impressione.

Commenta

• **ACHILLES**82**
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2005
                    • 5326
                    • 133
                    • 122
                    • maryland
                    • Send PM

Esatto jpp..se la cosa è biunivoca..secondo te quanti rapporti invece vanno avanti solo perchè una delle due persone lo vuole?il 99%...e per questo nel 99% dei rapporti succedon cose strane come appunto il non volere il partner in mezzo al ***** mentre si esce con l'amico/a pre-di-letto eheh
                    Le parole "ti amo" non significano un *****..lo dicono cani e porci..bisogna guardare i fatti..da quel che ho letto in questo post mi pare di capire che la ragazza in questione sia un po' menefreghista..sicuramente sbaglio (dar giudizi da 2 righe di parte è un pelino difficile eheh) pero' questa è l'impressione.
                    Silver ma guarda che non è semrpe cosi a volte capita che una tizia ti vuole al 99%ma essendo roia nell intimo del suo cuore come detto prima la da a sinistra e a destra
                    Guarda che il caso femminile è di una complessita mostruosa...io ne ho viste di tutti icolori...in generale perdi fiducia non tanto per quello che ti capita con latua girl ma per quello che vedi con le girlsdegli altri...quante volteti saràcapitato che una ragazza fidanzata anche da anni seriamente con qlc ic prova con te...e il tipo non riuscirebbe mai a sospettare di nulla...

Commenta

• JPP
                      Il Sofisticatore
                      • Aug 2001
                      • 37025
                      • 884
                      • 155
                      • Crema
                      • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
                      Padre aspetto il momento della tua ascesi finale per concepire il dominio del fluido e continuare l era del borgo d'io

in questi anni io e il mio socio Ernesto il puttaniere, abbiamo tentato di mettere a punto una tecnica per imbrigliare la potenza del fluido e governarla a piacimento. Purtroppo quando il fluido opera su ragazze di facili costumi, esso acquista fattezze demoniache rendendo impossibile sfruttare appieno le sue potenzialità. Solo successivamente carpii la tecnica finale che battezzai "teoria del nucleo fluido".
                      Tale teoria afferma che il fluido può essere incapsulato solo quando indirizzato verso la persona giusta in quanto l'unica verità è che il fluido non deve essere diretto ma funziona da solo in backgroud in simbiosi con la persona che ami tramite processo di feed back.

AMEN
                      così parlò JPP

Commenta

• maurox
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 22068
                        • 664
                        • 56
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Carlo_supermuscoli
                        Bene ho un problema con la ragazza

ebbene io ho 23 anni e lei 19 siamo assieme da circa 4 mesi e tutto tra me e lei va bene.
                        E' capitato tempo fa che mi ha chiesto se poteva uscire con 2amici lei e la sua amica, a me sono girate pero poi ho conosciuto sti 2 tipi ( 2 sfigati) e nn mi sono posto particolari paure, anzi sono pure simpatici.
                        Domenica mi chiede se puo uscire con altri vecchi amici cosi xke e da tanto che nn li vede (sempre lei e la sua amica). il problema è che questi ultimi tipi sono abbastanza carini e tutto sommato in passato piacevano alla mia ragazza e alla sua amica.
                        Questo "incontro" è stato organizzato dalla amica (che ha è fidanzata pure lei) e quando le ho sgammate che ne parlavano lei ho viste molto "felici"...
                        Da persona matura ho cercato di parlarne però lei continua a ripetermi ch sono solo amici di vecchia data ed è solo contenta di rivederli....

cosi ho preso l'auto e l'ho riportata a casa senza esitare....

Lei si scusa qua e la pero è ancora decisa a uscire come se fosse una cosa impossibile da rinunciare.

consigli?? (seri xke ci tengo!)

Un consiglio,si : non fare storie e accetta per la prima volta, poi valuta

Se dopo la prima uscita chiede la seconda e poi la terza, falle osservare che se non li vedeva da tempo e adesso li ha rivisti non capisci come mai ora deve vederli regolarmente se prima ne faceva a meno... Ma senza polemica, asetticamente, falle osservare che e' libera di fare cio' che vuole senza bisogno di chiederti il permesso ... Se poi lei la mette sul piano della grande amicizia ritrovata, allora dille che essendo tu il suo moroso non vedi perche' le uscite debbano essere di esclusione nei tuoi confronti o non possa conoscere i suoi amici... Se lei fa la scocciata, allora puoi benissimo mandarla a cagare perche' non sei il suo numero uno e molto probabilmente il tuo matador e' uno di loro

Comunque ti dico subito che a 19 anni una si guarda intorno, quindi preparati psicologicamente : ricorda , come dicono i marines, che devi essere pronto ogni minuto della tua vita a prendere e partire e non devi avere proprieta' alcuna che ti comporti piu' di 2 minuti di tempo per raccoglierla e portartela dietro... Niente zavorre
                        sigpic

Commenta

• CassanoMatto
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2005
                          • 153
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

jpp con che ***** hai fatto colazione?
                          www.chiavaroadriano.tk
                          per le tue serate!

Commenta

• ikuape86
                            L' oristanese pizzaiolo
                            • Feb 2005
                            • 18572
                            • 1,269
                            • 1,322
                            • Oristano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
                            Un consiglio,si : non fare storie e accetta per la prima volta, poi valuta

Se dopo la prima uscita chiede la seconda e poi la terza, falle osservare che se non li vedeva da tempo e adesso li ha rivisti non capisci come mai ora deve vederli regolarmente se prima ne faceva a meno... Ma senza polemica, asetticamente, falle osservare che e' libera di fare cio' che vuole senza bisogno di chiederti il permesso ... Se poi lei la mette sul piano della grande amicizia ritrovata, allora dille che essendo tu il suo moroso non vedi perche' le uscite debbano essere di esclusione nei tuoi confronti o non possa conoscere i suoi amici... Se lei fa la scocciata, allora puoi benissimo mandarla a cagare perche' non sei il suo numero uno e molto probabilmente il tuo matador e' uno di loro

Comunque ti dico subito che a 19 anni una si guarda intorno, quindi preparati psicologicamente : ricorda , come dicono i marines, che devi essere pronto ogni minuto della tua vita a prendere e partire e non devi avere proprieta' alcuna che ti comporti piu' di 2 minuti di tempo per raccoglierla e portartela dietro... Niente zavorre

Commenta

• JPP
                              Il Sofisticatore
                              • Aug 2001
                              • 37025
                              • 884
                              • 155
                              • Crema
                              • Send PM

Originariamente Scritto da CassanoMatto
                              jpp con che ***** hai fatto colazione?

non con il dianabol

Commenta

• 0positivo
                                Bodyweb Senior
                                • Feb 2005
                                • 16179
                                • 588
                                • 278
                                • Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Carlo_supermuscoli
                                alla mia raga ci tengo e se esco con la mia "amica" nn intendo combianare niente, pero è solo un fatto di principio e orgolgio personale....
                                amico, altro che orgoglio personale ...
                                al tuo posto se mi accorgessi che la mia ragazza se ne fregasse in qlc modo, o dovesse fare qlc cosa che nn deve ... con l'amica con cui esco n ci sarebbero limiti ...
                                quindi se la tua girl (che ha 19 anni, e a quell'età le cazzate si fanno) fa degli errori o mette qualcuno o qualcosa davanti a te, fai quel che senti con la tua amica
                                dai a gli altri quel che meritano, nn sto dicendo di agire x vendetta, ma se devi rininciare a qualcosa lo devi fare solo se il tuo partner lo merita ...

Commenta

Working...
                                X