problema girl

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LAKE
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2006
    • 1217
    • 30
    • 45
    • Nord
    • Send PM

Originariamente Scritto da Carlo_supermuscoli
    alla mia raga ci tengo e se esco con la mia "amica" nn intendo combianare niente, pero è solo un fatto di principio e orgolgio personale....
    bravo, vendetta, ghe vol vendetta...

Commenta

• Derek
      the special one
      • Apr 2001
      • 15619
      • 129
      • 150
      • In riva al mare
      • Send PM

ah , sei giovane e sbattitene il ***** in fondo siete insieme da soli quattro mesi, ricerche dicono che ce ne vogliono sette per innamorarsi.
      quezta tipa non merita nulla, se esce con questi poi ce ne saranno altri....pisellala ancora per bene e con gusto e poi mandala a cagare

Commenta

• CassanoMatto
        Bodyweb Member
        • Nov 2005
        • 153
        • 0
        • 0
        • Send PM

non è questione di puzzare... è qualcosa che sotto c'è sicuramente.... scusami ma purtroppo io la vedo sempre con malizia e diffidenza ormai con le ragazza... mi capita anche a me che la mia ragazza, non abitando nella mia città a volte mi dice di uscire con le 3 amiche e con il suo " gruppo" che tra l'altro quando sta con me, dei ragazzi sparla, ma almeno due tipi , l'anno scorso, prima che ci mettessimo insieme c'ha provato. Beh io gli ho fatto capire una cosa, che se vuole stare con me cmq deve fare una scelta, visto che stiamo lontani, se esce con le amiche non mi frega + di tanto... ma se ci stanno loro mi scazza la cosa, anche perchè sono sempre del parere che ragazzi e ragazze escono per interessi e non per amicizia, gruppo o non gruppo, ora o c'è la simpatia o il fatto di sfruttare qualcosa, che ne so passaggio, locale al chiuso, ecc ecc. beh ti dirò in tutto l'inverno c'è capitata una volta sola, il periodo di natale a giocare a carte a casa di un amica, quando a dir suo l'anno scorso uscivano tutti i i giorni tutti insieme, quindi vuol dire che magari non glie ne frega di quelli, ma se ci sarebbe uscita... non ci sarebbe stato nemmeno bisogno di parlarne... mettila dinanzi una scelta... è la cosa + brutta, ma è l'unica che serve!
        www.chiavaroadriano.tk
        per le tue serate!

Commenta

• Gnapp
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2004
          • 1747
          • 9
          • 6
          • Milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da CassanoMatto
          non è questione di puzzare... è qualcosa che sotto c'è sicuramente.... scusami ma purtroppo io la vedo sempre con malizia e diffidenza ormai con le ragazza... mi capita anche a me che la mia ragazza, non abitando nella mia città a volte mi dice di uscire con le 3 amiche e con il suo " gruppo" che tra l'altro quando sta con me, dei ragazzi sparla, ma almeno due tipi , l'anno scorso, prima che ci mettessimo insieme c'ha provato. Beh io gli ho fatto capire una cosa, che se vuole stare con me cmq deve fare una scelta, visto che stiamo lontani, se esce con le amiche non mi frega + di tanto... ma se ci stanno loro mi scazza la cosa, anche perchè sono sempre del parere che ragazzi e ragazze escono per interessi e non per amicizia, gruppo o non gruppo, ora o c'è la simpatia o il fatto di sfruttare qualcosa, che ne so passaggio, locale al chiuso, ecc ecc. beh ti dirò in tutto l'inverno c'è capitata una volta sola, il periodo di natale a giocare a carte a casa di un amica, quando a dir suo l'anno scorso uscivano tutti i i giorni tutti insieme, quindi vuol dire che magari non glie ne frega di quelli, ma se ci sarebbe uscita... non ci sarebbe stato nemmeno bisogno di parlarne... mettila dinanzi una scelta... è la cosa + brutta, ma è l'unica che serve!
          Non abitate nella stessa città?

Mi puzza anche la tua.

Commenta

• Carlo_supermuscoli
            Bodyweb Member
            • Mar 2005
            • 23
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Derek
            ah , sei giovane e sbattitene il ***** in fondo siete insieme da soli quattro mesi, ricerche dicono che ce ne vogliono sette per innamorarsi.
            quezta tipa non merita nulla, se esce con questi poi ce ne saranno altri....pisellala ancora per bene e con gusto e poi mandala a cagare
            derek io ci tengo quando è con me è splendida... pero nn capisco se è solo x accontentare l'amica (visto che sono amiche dalla nascita) o se gli manca qualcosa! sta di fatto che se preferisce uscire con loro rischiando di perdermi, denoto un certo menefreghismo.....

Commenta

• Derek
              the special one
              • Apr 2001
              • 15619
              • 129
              • 150
              • In riva al mare
              • Send PM

Originariamente Scritto da Carlo_supermuscoli
              derek io ci tengo quando è con me è splendida... pero nn capisco se è solo x accontentare l'amica (visto che sono amiche dalla nascita) o se gli manca qualcosa! sta di fatto che se preferisce uscire con loro rischiando di perdermi, denoto un certo menefreghismo.....
              NON TI MERITA

Commenta

• JPP
                Il Sofisticatore
                • Aug 2001
                • 37025
                • 884
                • 155
                • Crema
                • Send PM

qaundo dici queste perle di saggezza riportate però tutte al contrario mi commuovo. La ricerca dice che l'innamoramento dura sette mesi
                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Derek
                  the special one
                  • Apr 2001
                  • 15619
                  • 129
                  • 150
                  • In riva al mare
                  • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
                  qaundo dici queste perle di saggezza riportate però tutte al contrario mi commuovo. La ricerca dice che l'innamoramento dura sette mesi
                  ho letto che secondo ultime ricerche ci vogliono sette mesi per innamorarsi e dopo due /tre anni al massimo è già svanito

Commenta

• GOHARD79
                    "Fatto cor pennello" User
                    • Jun 2004
                    • 10826
                    • 379
                    • 233
                    • Roma
                    • Send PM

ho letto che secondo ultime ricerche ci vogliono sette mesi per innamorarsi e dopo due /tre anni al massimo è già svanito
                    ah! le ricerche...

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• Carlo_supermuscoli
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2005
                      • 23
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

be le cose cmq stanno cosi, lei è libera di decidere e fare 1 scelta.... se venerdi lei esce con questi tipi io esco con la mia amica (che tra l'altro ho appena sentito) lo faccio nn x sfogo ma per farlgi capire come gira il mondo...

Commenta

• Cesarius
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2005
                        • 11107
                        • 655
                        • 1,026
                        • Al tavolo dei Top Guns
                        • Send PM

Non mi dite che parlate di amore e innamoramento...di alberoni
                        Originariamente Scritto da Leonida
                        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                        Originariamente Scritto da Bad Girl
                        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• RSVSilver
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2004
                          • 13952
                          • 385
                          • 53
                          • Boh
                          • Send PM

Se la mia ragazza se ne spunta che vuole uscire da sola con dei ragazzi la mando a fare in culo all'istante..fare la finta di uscire con altre ragazze per ricambiare la cazzata è da bambini e tra l'altro ci si rimette comunque..infatti tu fai la finta, lei mica tanto temo..
                          La fiducia in un rapporto è la prima cosa..pero' bisogna guadagnarsela.
                          Io ho letto che l'innamoramento dura quei 5 minuti in discoteca mentre sei nel cesso a scopare tra le pozzanghere di piscio (e non solo) e svanisce appena esci dal medesimo eheh

Commenta

• Cesarius
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2005
                            • 11107
                            • 655
                            • 1,026
                            • Al tavolo dei Top Guns
                            • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
                            Io ho letto che l'innamoramento dura quei 5 minuti in discoteca mentre sei nel cesso a scopare tra le pozzanghere di piscio (e non solo) e svanisce appena esci dal medesimo eheh
                            Ma che romanticone
                            Originariamente Scritto da Leonida
                            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                            Originariamente Scritto da Bad Girl
                            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• JPP
                              Il Sofisticatore
                              • Aug 2001
                              • 37025
                              • 884
                              • 155
                              • Crema
                              • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
                              Se la mia ragazza se ne spunta che vuole uscire da sola con dei ragazzi la mando a fare in culo all'istante..fare la finta di uscire con altre ragazze per ricambiare la cazzata è da bambini e tra l'altro ci si rimette comunque..infatti tu fai la finta, lei mica tanto temo..
                              La fiducia in un rapporto è la prima cosa..pero' bisogna guadagnarsela.

allora sei insicuro pure tu. Io ho spesso esortato la mia ragazza a uscire con i suoi amici perchè è molto giovane e non mi sembra giusto privarle delle amicizie peraltro quasi tutte maschili. Ma le vuole rimanere sempre con me. Che ci vuoi fare, c'è chi può e chi no può Fluido amico, fluido... contempla il suo potere
                              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• RSVSilver
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2004
                                • 13952
                                • 385
                                • 53
                                • Boh
                                • Send PM

Anche la mia ragazza mi vuole sempre..io con le sue amiche mi s***** e la mando sola..
                                Mi fido di lei perchè non l'ho mai beccata a ridacchiare da scema con l'amica mentre parlava di uscire con 2 che gli piacevano..mettila come vuoi ma se io vedo una cosa del genere prima di rischiare anche solo allo 0,00000001% di prenderla in culo (e pure lei, ma lei lo vuole eheh) cerco di chiarire la cosa..esser sicuri di se è un ottima cosa, ma la cosa qui non c'entra..adesso non è che perchè son sicuro di me faccio andare la mia ragazza a scopare con quelcun altro..che poi non è il fatto di concludere o meno..già fare la scemina non va bene. Certi comportamenti non li ammetto tra ragazzine di 13 anni single figuriamoci tra persone piu' grandi e fidanzate..
                                JPP tu hai beccato una ragazza con cui ci si puo' stare assieme, io spero anche..in vita tua di sceme ne avrai viste a iosa quindi sai benissimo come ci si deve comportare non appena senti puzza di inculata..
                                Last edited by RSVSilver; 25-01-2006, 11:59:52.

Commenta

Working...
                                X