Originariamente Scritto da Carlo_supermuscoli
problema girl
Collapse
X
-
ah , sei giovane e sbattitene il ***** in fondo siete insieme da soli quattro mesi, ricerche dicono che ce ne vogliono sette per innamorarsi.
quezta tipa non merita nulla, se esce con questi poi ce ne saranno altri....pisellala ancora per bene e con gusto e poi mandala a cagare
Commenta
-
-
non è questione di puzzare... è qualcosa che sotto c'è sicuramente.... scusami ma purtroppo io la vedo sempre con malizia e diffidenza ormai con le ragazza... mi capita anche a me che la mia ragazza, non abitando nella mia città a volte mi dice di uscire con le 3 amiche e con il suo " gruppo" che tra l'altro quando sta con me, dei ragazzi sparla, ma almeno due tipi , l'anno scorso, prima che ci mettessimo insieme c'ha provato. Beh io gli ho fatto capire una cosa, che se vuole stare con me cmq deve fare una scelta, visto che stiamo lontani, se esce con le amiche non mi frega + di tanto... ma se ci stanno loro mi scazza la cosa, anche perchè sono sempre del parere che ragazzi e ragazze escono per interessi e non per amicizia, gruppo o non gruppo, ora o c'è la simpatia o il fatto di sfruttare qualcosa, che ne so passaggio, locale al chiuso, ecc ecc. beh ti dirò in tutto l'inverno c'è capitata una volta sola, il periodo di natale a giocare a carte a casa di un amica, quando a dir suo l'anno scorso uscivano tutti i i giorni tutti insieme, quindi vuol dire che magari non glie ne frega di quelli, ma se ci sarebbe uscita... non ci sarebbe stato nemmeno bisogno di parlarne... mettila dinanzi una scelta... è la cosa + brutta, ma è l'unica che serve!www.chiavaroadriano.tk
per le tue serate!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CassanoMattonon è questione di puzzare... è qualcosa che sotto c'è sicuramente.... scusami ma purtroppo io la vedo sempre con malizia e diffidenza ormai con le ragazza... mi capita anche a me che la mia ragazza, non abitando nella mia città a volte mi dice di uscire con le 3 amiche e con il suo " gruppo" che tra l'altro quando sta con me, dei ragazzi sparla, ma almeno due tipi , l'anno scorso, prima che ci mettessimo insieme c'ha provato. Beh io gli ho fatto capire una cosa, che se vuole stare con me cmq deve fare una scelta, visto che stiamo lontani, se esce con le amiche non mi frega + di tanto... ma se ci stanno loro mi scazza la cosa, anche perchè sono sempre del parere che ragazzi e ragazze escono per interessi e non per amicizia, gruppo o non gruppo, ora o c'è la simpatia o il fatto di sfruttare qualcosa, che ne so passaggio, locale al chiuso, ecc ecc. beh ti dirò in tutto l'inverno c'è capitata una volta sola, il periodo di natale a giocare a carte a casa di un amica, quando a dir suo l'anno scorso uscivano tutti i i giorni tutti insieme, quindi vuol dire che magari non glie ne frega di quelli, ma se ci sarebbe uscita... non ci sarebbe stato nemmeno bisogno di parlarne... mettila dinanzi una scelta... è la cosa + brutta, ma è l'unica che serve!
Mi puzza anche la tua.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekah , sei giovane e sbattitene il ***** in fondo siete insieme da soli quattro mesi, ricerche dicono che ce ne vogliono sette per innamorarsi.
quezta tipa non merita nulla, se esce con questi poi ce ne saranno altri....pisellala ancora per bene e con gusto e poi mandala a cagare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carlo_supermuscoliderek io ci tengo quando è con me è splendida... pero nn capisco se è solo x accontentare l'amica (visto che sono amiche dalla nascita) o se gli manca qualcosa! sta di fatto che se preferisce uscire con loro rischiando di perdermi, denoto un certo menefreghismo.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekah , sei giovane e sbattitene il ***** in fondo siete insieme da soli quattro mesi, ricerche dicono che ce ne vogliono sette per innamorarsi.
quezta tipa non merita nulla, se esce con questi poi ce ne saranno altri....pisellala ancora per bene e con gusto e poi mandala a cagare"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPqaundo dici queste perle di saggezza riportate però tutte al contrario mi commuovo. La ricerca dice che l'innamoramento dura sette mesi
Commenta
-
-
Non mi dite che parlate di amore e innamoramento...di alberoniOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Se la mia ragazza se ne spunta che vuole uscire da sola con dei ragazzi la mando a fare in culo all'istante..fare la finta di uscire con altre ragazze per ricambiare la cazzata è da bambini e tra l'altro ci si rimette comunque..infatti tu fai la finta, lei mica tanto temo..
La fiducia in un rapporto è la prima cosa..pero' bisogna guadagnarsela.
Io ho letto che l'innamoramento dura quei 5 minuti in discoteca mentre sei nel cesso a scopare tra le pozzanghere di piscio (e non solo) e svanisce appena esci dal medesimo eheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverIo ho letto che l'innamoramento dura quei 5 minuti in discoteca mentre sei nel cesso a scopare tra le pozzanghere di piscio (e non solo) e svanisce appena esci dal medesimo ehehOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverSe la mia ragazza se ne spunta che vuole uscire da sola con dei ragazzi la mando a fare in culo all'istante..fare la finta di uscire con altre ragazze per ricambiare la cazzata è da bambini e tra l'altro ci si rimette comunque..infatti tu fai la finta, lei mica tanto temo..
La fiducia in un rapporto è la prima cosa..pero' bisogna guadagnarsela.
Io ho letto che l'innamoramento dura quei 5 minuti in discoteca mentre sei nel cesso a scopare tra le pozzanghere di piscio (e non solo) e svanisce appena esci dal medesimo eheh
allora sei insicuro pure tu. Io ho spesso esortato la mia ragazza a uscire con i suoi amici perchè è molto giovane e non mi sembra giusto privarle delle amicizie peraltro quasi tutte maschili. Ma le vuole rimanere sempre con me. Che ci vuoi fare, c'è chi può e chi no può Fluido amico, fluido... contempla il suo potere"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Anche la mia ragazza mi vuole sempre..io con le sue amiche mi s***** e la mando sola..
Mi fido di lei perchè non l'ho mai beccata a ridacchiare da scema con l'amica mentre parlava di uscire con 2 che gli piacevano..mettila come vuoi ma se io vedo una cosa del genere prima di rischiare anche solo allo 0,00000001% di prenderla in culo (e pure lei, ma lei lo vuole eheh) cerco di chiarire la cosa..esser sicuri di se è un ottima cosa, ma la cosa qui non c'entra..adesso non è che perchè son sicuro di me faccio andare la mia ragazza a scopare con quelcun altro..che poi non è il fatto di concludere o meno..già fare la scemina non va bene. Certi comportamenti non li ammetto tra ragazzine di 13 anni single figuriamoci tra persone piu' grandi e fidanzate..
JPP tu hai beccato una ragazza con cui ci si puo' stare assieme, io spero anche..in vita tua di sceme ne avrai viste a iosa quindi sai benissimo come ci si deve comportare non appena senti puzza di inculata..Last edited by RSVSilver; 25-01-2006, 11:59:52.
Commenta
-
Commenta