Stasera, a Napoli, chi farà outing alla cassa pagherà metà biglietto, cioè 3,50 euro . È un’iniziativa della multisala Modernissimo del centro storico, per salutare l’uscita de "I segreti di Brokeback Mountain" di Ang Lee, trionfatore all’ultima Mostra di Venezia. Opera censurata in alcuni stati Usa, il film (già in odore di Oscar) narra realisticamente una romantica storia d’amore tra cowboy. ’E se qualcuno userà lo stratagemma di dichiararsi gay per pagare di meno, ben venga, saremo due volte felici. Vorrà dire davvero che l’omosessualità oggi è sempre meno un tabù - spiega Luciano Stella, direttore del cinema - il nostro locale è gay-friendly da tempo’.
Sei gay? Biglietto ridotto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da flex wheelerGià me la vedo la banda:
Kurt, protein, angel of love capeggiati da Superfustakkion
ma parli tu ?!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85già me li immagino i napoletani, diranno tutti di essere gay
"u' ridott', sò ricchione"
mi sono gia ' organizzato con Fustakkia......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Commenta