a proposito i limit della pedofilia a quanto sono ???? tipo se esci con una ragazza di17 anni e ne hai 20-25-30 che differenze penali ci sono?
Lui 30 anni - Lei 18: sesso orale perenne!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**a proposito i limit della pedofilia a quanto sono ???? tipo se esci con una ragazza di17 anni e ne hai 20-25-30 che differenze penali ci sono?
Tuttavi in questi mesi mi sono ricreduto... sotto i 19-20 , per quanta esperienza sessuale possano avere, sono ancora troppo stupide.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomogmangiano, dormono e quando si svegliano fino alle 21 fanno sesso...e la ragazza intanto è anche fidanzata {il fidanzatino ha 19-20 anni se ben ricordo}.
Se non lo ha già fatto, consiglio al tuo amico di sodomizzarla...lei apprezzerà.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
quest estate sn stato con una di 14 anni.........
io ne ho 18 pero' !
mica come flex egohard !!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoio 29 lei 19... l'0 instaurata poco tempo fa, anche se è durata solo 2 mesi ...
lei bellissima (e di sesso ne sapeva eccome)
dipende da cosa si cerca ...
io cercavo una storia seria e lei pure ... ma i tempi ovviamnete nn erano gli stessi, quindi ho prefrrito lasciar perdere anche se mi piange ancora il cuore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**a proposito i limit della pedofilia a quanto sono ???? tipo se esci con una ragazza di17 anni e ne hai 20-25-30 che differenze penali ci sono?
no dai scherzi a parte è una domanda giusta...
a tutti può capitare un giorno di trovarsi davanti alla **** di una 15enne e di non sapere se rimettere le muitandine o cominciare a leccare
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta