E' fattibile secondo voi ottenere un prestito personale (non mutuo per casa) di 10000 euro da rimborsare in 10-15 anni ?
Prestiti soldi....
Collapse
X
-
Ma io questi soldi li volevo per motivi di studio... cioè se mi servono 7-80000 euro mi facevo un prestito di 100000 con una rata mensile di 1000 euro.... quindi prendo 24000 euro e li uso per avere un'autonomia di 2 anni e con i soldi restanti mi faccio il master universitario... Ovviamente una volta finito il master dovrei lavorare subito per poter pagare!CENSURATA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RiverMa io questi soldi li volevo per motivi di studio... cioè se mi servono 7-80000 euro mi facevo un prestito di 100000 con una rata mensile di 1000 euro.... quindi prendo 24000 euro e li uso per avere un'autonomia di 2 anni e con i soldi restanti mi faccio il master universitario... Ovviamente una volta finito il master dovrei lavorare subito per poter pagare!
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RiverIn realtà con il cambio attuale euro-dollaro sarebbe sui 140000 euri.... Per 2 anni....
Poi non è un master ma una laurea vera e propria valida negli USA...
è un master in cosa? lo faresto la in america? ma per lavorare la?
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta