Sono succube della mia ragazza non ne posso far ammeno come sento odor di **** mi precipito da lei.. ragazzi su forza ricordatemi quando sono sfigato e che valgo meno di 0,e che sarò sempre sfruttato dalle roie..è l'unico modo x riprendermi
Sono succube
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da InfernusSono succube della mia ragazza non ne posso far ammeno come sento odor di **** mi precipito da lei.. ragazzi su forza ricordatemi quando sono sfigato e che valgo meno di 0,e che sarò sempre sfruttato dalle roie..è l'unico modo x riprendermi
-
-
Originariamente Scritto da Infernus.. ragazzi su forza ricordatemi quando sono sfigato e che valgo meno di 0,e che sarò sempre sfruttato dalle roie..è l'unico modo x riprendermi
Contento?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DiegosfnTi ricordo che sei uno sfigato e che vali meno di 0,e sarai sempre sfruttato dalle roie
Contento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84hai dementicato impotente-passivoOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerguada come fà il serio per piacere a Nikole...Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DiegosfnAcuta osservazione, Dr Ugo!
nn ugo e nn sono dot
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84Mi chiamo Drugo Marco F. I. A. F.
nn ugo e nn sono dot
...Dr Ugo.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DiegosfnChiedo scusa.....
...Dr Ugo.
Commenta
-
-
mi è successo e mi risuccedera<' a breve......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
p.s. Infernus falle vedere ceh avatar usi e vedrai che il problema si leverà da solo.
Commenta
-
Commenta