ciao ragazzi volevo sapere a chi di voi piace sottoporsi a massaggi e se lo avete mai fatto,di che tipo ecc...grazie
Massaggi
Collapse
X
-
In palestra da me periodicamente uno dei massaggiatori del centro, effettua i massaggi gratis in promozione. Mettono un lettino con elegante separe' nello spogliatoio e cosi' basta mettersi a turno.
Devo dire che un massaggio rilassante dopo l'allenamento e' molto piacevole. Ho provato anche la tecnica shiatsu, ma sinceramente me pare 'na strunzata (con tutto il rispetto) e quello che si fa con la pressione delle dita sui punti dell'agopuntura.Ho il corpo come quello di un Dio. Sfortunatamente si tratta di Buddha.
Commenta
-
-
Io ho fatto il massaggio ayurvedico ( o come cavolo si scrive ) in India.....
Ho fatto massaggi rilassanti sull'isola di Bali....
E sono giunto alla conclusione che non mi fanno una fava!
Non mi piacciono e non mi rilassano più di tanto, forse perchè non mi piace sentirmi addosso le mani di un'estraneo/a e quindi non mi rilasso come dovrei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerIo me li faccio fare...
...generalmente sono rilassanti, sopratutto nei eriodi di stress, altre sono per risistemare qualke nervo fuoriposoOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Io faccio il bagno turco più un massaggio di un ora per i canali linfatici (mi sembra che si chiama così), quasi tutti i sabati (quando lavoro nn posso andarci). Mentre mi fanno il massaggio spesso mi addormento. Come effetto, una rilassatezza generale, benessere psico-fisico, e voglia di fare (e di chiavare)
Commenta
-
Commenta