Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Massaggi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Massaggi

    ciao ragazzi volevo sapere a chi di voi piace sottoporsi a massaggi e se lo avete mai fatto,di che tipo ecc...grazie

    #2
    E' un 3D a sfondo sessuale.?
    Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

    Commenta


      #3
      ma noooo possibile che fraintendete tutto??

      Commenta


        #4
        Io me li faccio fare...
        ...generalmente sono rilassanti, sopratutto nei eriodi di stress, altre sono per risistemare qualke nervo fuoriposo


        PS. Liqui, un parere (serio) su questo post:




        Commenta


          #5
          ma secondo voi a parte l'effetto rilassante sono davvero utili per combattere disturbi e inestetismi?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da LIQUIFY
            ma secondo voi a parte l'effetto rilassante sono davvero utili per combattere disturbi e inestetismi?
            se trovi uno bravo, sicuramente


            Commenta


              #7
              In palestra da me periodicamente uno dei massaggiatori del centro, effettua i massaggi gratis in promozione. Mettono un lettino con elegante separe' nello spogliatoio e cosi' basta mettersi a turno.
              Devo dire che un massaggio rilassante dopo l'allenamento e' molto piacevole. Ho provato anche la tecnica shiatsu, ma sinceramente me pare 'na strunzata (con tutto il rispetto) e quello che si fa con la pressione delle dita sui punti dell'agopuntura.
              Ho il corpo come quello di un Dio. Sfortunatamente si tratta di Buddha.

              Commenta


                #8
                tu di solito dove li fai?Hai mai sentito parlare di riflessologia plantare?

                Commenta


                  #9
                  Io ho fatto il massaggio ayurvedico ( o come cavolo si scrive ) in India.....
                  Ho fatto massaggi rilassanti sull'isola di Bali....
                  E sono giunto alla conclusione che non mi fanno una fava!
                  Non mi piacciono e non mi rilassano più di tanto, forse perchè non mi piace sentirmi addosso le mani di un'estraneo/a e quindi non mi rilasso come dovrei

                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  c'ha più zigomi che zinne dasha

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da LIQUIFY
                    tu di solito dove li fai?Hai mai sentito parlare di riflessologia plantare?
                    beh dicono che ai piedi ci siano le terminazioni nervose, quindi un minimo di vedicità ci sarà


                    Commenta


                      #11
                      mi interessava approfondire l'argomento perchè sto frequentando un corso presso un centro molto serio a Roma e ci sono alcune cose che non mi piacciono,alcune tecniche che mi sembrano un po stupide...

                      Commenta


                        #12
                        Beh, tPersonalmente nn sono indicato per approfondire il discorso Abbi un po di pazienza e qualcuno che ti aiuta arriva


                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da flex wheeler
                          Io me li faccio fare...
                          ...generalmente sono rilassanti, sopratutto nei eriodi di stress, altre sono per risistemare qualke nervo fuoriposo
                          Quella dei nervi fuoriposto è una balla dei "Tiraossi"...
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

                          Commenta


                            #14
                            beh a parte quello le funzioni sono diverse e finalizzate a molti scopi...

                            Commenta


                              #15
                              Io faccio il bagno turco più un massaggio di un ora per i canali linfatici (mi sembra che si chiama così), quasi tutti i sabati (quando lavoro nn posso andarci). Mentre mi fanno il massaggio spesso mi addormento. Come effetto, una rilassatezza generale, benessere psico-fisico, e voglia di fare (e di chiavare)
                              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                              tutto ciò che scrivo sono deliri

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎