Ieri a domenica in
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da relim7.anche agli spacciatori li pagano pure alle mignotte e ai papponi li pagano ma questo non significa che sia giusto o che sia un modello da prendere ad esempio a da invidiareOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEeppure non fanno nulla di illegale quei pirlauser !!!!!!!
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7.be certo ma non tutto quello che legale è anche bello... pure 2 froci che si inculano non fanno nulla di illegale ma a me fanno schifo...
eh gia' ma se mi dessero 9829829828 euro anke io darei il culo !!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
piu che altro Zequila che è nuovo non si fa un bel biglietto da visita per lavorare in Tv..9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
complimenti vivissimi anche a fabrizio del noce. classico esempio di "organismo" monocellulare (riferendomi al suo cervello)il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80ti sei scordato un 0, davanti al numero
Originariamente Scritto da Luna Capreseanche per meno daiii...
si vede che sono stimato qua dentro....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta