Tromba marina per 15 minuti
Notizia realmente apparsa su vari giornali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BebboTromba marina per 15 minuti
Secondo me il giornlista lo ha fatta di proposito per farsi quattro risate su una notizia di scarso rilievo.
Dubito che sia un "lapsus calami", se ne sarebbe dovuto accorgere.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
-
-
Originariamente Scritto da mauroxBeh se pensi che uno degli architetti piu' famosi nel mondo e' italiano e si chiama scoreggia silenziosa .... Renzo Piano
l'altro giorno ho parlato con renzo piano nella salumeria l'ho incontro spesso
mi ha detto che ha ultimato un progetto di una masseria a canosa in pr di bari
e ha 70 anni
e io 24 e sono na merdacchia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatorel'altro giorno ho parlato con renzo piano nella salumeria l'ho incontro spesso
e ha 70 anni
e io 24 e sono na merdacchia
Ti devo dare una brutta notizia... Oltre a merdaccia sei pure analfabeta...Pensa che scrivi " l'ho incontro" anziche " lo incontro "...
Ti sono vicino in questo momento di sconforto...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox... Oltre a merdaccia sei pure analfabeta...Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatorel'altro giorno ho parlato con renzo piano nella salumeria l'ho incontro spesso
e ha 70 anni
io 24 e sono na merdacchia
credo che alla fine la differenza sia tutta qui: le merdacce non hanno progetti, tirano a campare e basta
la mia amica ha dei progetti, lo squatter ha seguito la propria natura, lo stesso farò io... Non è necessario essere ginecologi per avere dignità: basta seguire con forza i propri scopi... solo lasciarsi vivere è sbagliato
Commenta
-
Commenta