Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Figli di *****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cattiveria insita? Non direi proprio a causa delle guerre quelle popolazioni hanno sofferto e molto. E in particolar modo nell'ex jugoslavia su qella guerra ci hanno mangiato tutti italia compresa. Il mare fa schifo? beh non direi proprio. comunque guardare qui per giudicare
    www.budvaonline.com. Turismo sessuale? Beh piu che altro ad opera di vecchi porci tedeschi e italiani. I casamonica poi sono sinti cioe' rom italiani come ad esempio la dinastia circense degli orfei e stanziatisi a roma da decenni. Sono piu romani di me. Zingari ne esistono in spagna irlanda italia grecia. Quelli di origine indoeuropea e stanziatisi soprattutto in Romania e area balcanica vengono chiamati Rom. e hanno una lingua non slava ne neolatina ma di ceppo iranico-indoeuropeo. lo zingaro non e' ne slavo ne rumeno. E' zingaro appunto.

    Commenta


      preambolo..non parlare di mare con me. io sono di taranto,e abito a 30 metri da questa spiaggia http://www.ressa.it/sfondi/800/le-canne.jpg .

      chiuso il capitolo mare, volevo dire che non cerchiamo il pelo nell'uovo, lo zingaro non sono io, non sei tu, guardacaso sono gente(aglia) che viene da una certa parte.
      hanno sofferto molto? si si...tantevvero che hanno una freddezza....oh certo.
      ma peffavore dai, non capisco perche' te li difendi...vorrei proprio vedere se andavi al loro paese a fare quello che loro fanno qui, ti scuoiavano vivo dopo mezzora.

      It ain't over 'til it's over!

      Commenta


        Originariamente Scritto da elfe
        preambolo..non parlare di mare con me. io sono di taranto,e abito a 30 metri da questa spiaggia http://www.ressa.it/sfondi/800/le-canne.jpg .

        chiuso il capitolo mare, volevo dire che non cerchiamo il pelo nell'uovo, lo zingaro non sono io, non sei tu, guardacaso sono gente(aglia) che viene da una certa parte.
        hanno sofferto molto? si si...tantevvero che hanno una freddezza....oh certo.
        ma peffavore dai, non capisco perche' te li difendi...vorrei proprio vedere se andavi al loro paese a fare quello che loro fanno qui, ti scuoiavano vivo dopo mezzora.
        Io accuso chi merita di essere accusato. l'individuo, mai un popolo. Taranto/ e parli tu? Roba che quando facevo il militare li ogni sera ti rapinavano sul lungomare puntandoti contro le siringhe. E certo non erano slavi. Se ti vedevano in divisa rientrare verso La SARAM ti tiravano le uova.Sulla linea 1/2 poi i controllori facevano le multe solo ai militari e mai agli altri che non pagavano il biglietto. Idem sulla circolare che andava a san vito. Nei ristoranti il conto era sempre maggiorato. Bella accoglienza davvero per chi, tutto sommato, portava dei soldi e faceva girare un economia disastrata. Il giorno del giuramento poi alle macchine dei genitori degli allievi venenro forate le gomme o asportate le autoradio. Mio padre si salvo' in quanto aveva lasciato la macchina in albergo. pero' devo dire il mare e' bello e le cozze ottime. Per un amante del pesce come me il massimo.
        Allora dovrei dire che tutti i tarantini sono bastardi secondo il tuo metro di giudizio?

        Commenta


          Originariamente Scritto da madmax68
          Allora dovrei dire che tutti i tarantini sono bastardi secondo il tuo metro di giudizio?
          hai ragione fino ai primi anni novanta.
          era una citta' di merda, schifosa, piena di microcriminalita' senza sbocchi e chiusa in se stessa, destinata allo sbando.
          giancarlo cito (per quanto criticato) e la di bello ora, hanno reso ora questa citta' una delle piu' tranquille e sicure.
          non c'e' malavita (quei pochi esponenti sono in arresto o altrove) non c'e' microcriminalita', non c'e' droga che gira (Escluso coca..ma quella e' di moda ormai), e gli unici omicidi che avvengono qui, sono quelli che fa l'ilva ai suoi dipendenti facendoli precipitare dai pontili o schiacciati dalle travi.
          ah no..e' stato ucciso un noto esponente di una famiglia mafiosa qui, a maggio...ma sai come? un tizio voleva un prestito per una casa..non glie l'ha concesso..allora ha preso la pistola e l'ha sparato in bocca.
          ora e' in carcere..25 anni...ma niente regolamenti, niente ritorsioni ecc.ecc.
          chiuso. perche' non c'e' una rete che permette di attuarsi alla malavita.
          perche' la malavita e' morta!
          mi sciacquo la bocca ora quando parlo di taranto, e il suo centro snob, pieno di luci, pulito, lindo, gente che cammina tranquilla, nessuna paura, niente timori (il famigerato drogato con la siringa...), solo tanta voglia di tornare ad essere una citta' rispettata e far cancellare l'idea malsana che avevano (a ragione) persone come te.
          ma e' questo che mi piace, la forza di reagire, sono morte tante persone negli anni novanta, quando c'era il coprifuoco alle 7, quando morivano sui tamburi come mosche, quando paolo sesto era assediata dai delinquenti spacciatori...e la forza e' venuta proprio per aver detto "BASTA" a tutte quelle famiglie di merda, che ora o sono in carcere, o sono altrove (e parlo di fuori italia!...roba di sudamerica) o al massimo fanno le truffe con le assicurazioni.
          e poi adesso c'e' piu' lavoro (grazie alle forze armate e all'ilva), e sopratutto il ragazzino non e' invogliato alla malavita perche' non lo recluta nessuno, perche' non si aggira per la citta' una rete organizzata come in altre citta'.
          non parlerei se mi trovassi nella situazione dei primi anni novanta, stai tranquillo, non sono cosi' stupido e ipocrita.

          It ain't over 'til it's over!

          Commenta


            Quando vado in vacanza li al paese di mamma in Montenegro mi imbarco sempre a bari. Vorra' dire che passero' per gustarmi un piatto di cozze e a sorseggiarmi un caffe' sul lungomare

            Commenta


              ti ci porto io, e ce lo beviamo insieme e ti faccio vedere i cambiamenti

              It ain't over 'til it's over!

              Commenta


                Originariamente Scritto da elfe
                ti ci porto io, e ce lo beviamo insieme e ti faccio vedere i cambiamenti
                nooo,non ti fidare!!! ci mette dentro il ghb e ti stupra!!

                Commenta



                  It ain't over 'til it's over!

                  Commenta


                    vabbe' sempre un esperienza nuova no?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da madmax68
                      vabbe' sempre un esperienza nuova no?
                      si ma non è consigliabile!!!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da madmax68
                        Figlio di papa' non so.....ma certo che di merda in testa ne hai parecchia. Del resto che ti vuoi aspettare da uno di 20 anni di oggi.
                        ti lascio perdere perchè sei un povero digraziato, l'unica merda sei tu e quella che contunui a difendere e giustificare.

                        Commenta


                          Ecco, lassame perde va. Famme sto favore

                          Commenta


                            bboni dai.

                            It ain't over 'til it's over!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da elfe
                              bboni dai.
                              Condivido la maggior parte delle cose che dice elfe, ed inviterei tutti al rispetto delle opinioni..
                              Non condividerle è un conto, insultare chi nn la pensa allo stesso modo, un altro..
                              Cmq io sono per la legalità, nel senso che se qualcuno vuole venire in Italia, ben venga, si faccia registrare come negli U.S.A. dichiari il motivo per il quale si viene, dimostri di avere il necessario per restarci, e una volta finito il pemesso, vada via, a meno che non abbia dei validi motivi per rimanere...
                              Chiunque non sottostasse a quanto detto, dovrebbe essere perseguitato e rispedito immediatamente a casa, con un bel calcio in culo..
                              Ovviamente non potrebbe più tornarci nemmeno se facesse le cose legalmente, una seconda volta.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Judd Biasiotto
                                Condivido la maggior parte delle cose che dice elfe, ed inviterei tutti al rispetto delle opinioni..
                                Non condividerle è un conto, insultare chi nn la pensa allo stesso modo, un altro..
                                Cmq io sono per la legalità, nel senso che se qualcuno vuole venire in Italia, ben venga, si faccia registrare come negli U.S.A. dichiari il motivo per il quale si viene, dimostri di avere il necessario per restarci, e una volta finito il pemesso, vada via, a meno che non abbia dei validi motivi per rimanere...
                                Chiunque non sottostasse a quanto detto, dovrebbe essere perseguitato e rispedito immediatamente a casa, con un bel calcio in culo..
                                Ovviamente non potrebbe più tornarci nemmeno se facesse le cose legalmente, una seconda volta.
                                troppo complicato da capire

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎