Figli di *****

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • madmax68
    Bodyweb Senior
    • Dec 2004
    • 1536
    • 156
    • 2
    • Roma per adesso
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace
    Va be', non la mettere cosi'.
    Se e' vero mi dispiace.
    Non sono un mostro.
    Non sai quanto vorrei che non lo fosse. Oggi proprio ricorre l'anniversario della sua morte. Se fossimo tutti diversi non dovrei sentire dolore. E invece dopo 8 anni ancora a volte non riesco a darmi pace. Anche se io sono un bassotto e lei era un dobermann.

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da madmax68
      Non sai quanto vorrei che non lo fosse. Oggi proprio ricorre l'anniversario della sua morte. Se fossimo tutti diversi non dovrei sentire dolore. E invece dopo 8 anni ancora a volte non riesco a darmi pace. Anche se io sono un bassotto e lei era un dobermann.
      E va bene.Mi hai steso.
      Non so piu' che dire.
      Ripeto che mi dispiace.
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• madmax68
        Bodyweb Senior
        • Dec 2004
        • 1536
        • 156
        • 2
        • Roma per adesso
        • Send PM

E va bene.Mi hai steso.
        Non so piu' che dire.
        Ripeto che mi dispiace.
        Vedi certe cose ti fanno capire che davanti all vere tragedie della vita siamo tutti uguali. E penso che l'umanità pena l'autodistruzione, debba adoperarsi per far fronte comune alle malattie alla fame e alle guerre. Altrimenti qui nella merda ci finiamo tutti. E ancora una volta senza distinzione per nessuno. L'unica cosa che trovo giusta nella morte e che non fa distinzioni tra razze o ricchi e poveri.

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Vedi certe cose ti fanno capire che davanti all vere tragedie della vita siamo tutti uguali. E penso che l'umanità pena l'autodistruzione, debba adoperarsi per far fronte comune alle malattie alla fame e alle guerre. Altrimenti qui nella merda ci finiamo tutti. E ancora una volta senza distinzione per nessuno. L'unica cosa che trovo giusta nella morte e che non fa distinzioni tra razze o ricchi e poveri.
          Su questo non c'e' il minimo dubbio.
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• madmax68
            Bodyweb Senior
            • Dec 2004
            • 1536
            • 156
            • 2
            • Roma per adesso
            • Send PM

Riusciamo ad andare d'accordo su qualcosa? diavolo se fai un salto ad Amsterdam dimmelo che ti offro una birra

Commenta

• Eagle
              Bodyweb Member
              • Dec 2001
              • 12720
              • 467
              • 38
              • Send PM

A me dispiace che il mondo, in generale, diventi tutto uguale ... non e' razzismo, assolutamente.

Pero' era bello mantenere quell'unicita' che caratterizzava anche gli stessi paesi e citta', fino a qualche decennio fa almeno.

I dialetti, i piatti tipici, le abitudini ... a volte cambiavano nel giro di 50km, in Italia ...

Gli stranieri immigrati ci sono sempre stati, pero' si adattavano alle usanze del luogo che li ospitava ...

Adesso invece, vuoi per il numero, vuoi per scelte politiche, bisogna che i "padroni di casa" si adattino allo straniero ...

Cosi' in mezzo a Oslo c'e' una moschea, con tanto di preghiere dall'altroparlante, che si sentono nei quartieri circostanti ....

In qualsiasi grande citta' vai trovi sempre la "cucina internazionale" ... che poi non signifca niente ... e le cucine tipiche dievntano sempre piu' rare ...

Secondo me questo essere multietnico e' veramente un "abbassamento" ... una grande perdita ...

Si eliminano tutte le caratteristiche specifiche e si tengono solo quelle che vanno bene "a tutti" ...

Il risultato e' una societa' nuova, un misto di tutto, ma uguale da tutte le parti ...

Io avrei preferito una maggiore e molto piu' attenta politica atta a conservare le peculiarita' locali e nazionali, di TUTTI i paesi e stati ... e gli emigranti si dovevano adattare alle usanze dei paesi ospiti, non viceversa ...

Eagle
              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
              kluca64@yahoo.com

Commenta

• madmax68
                Bodyweb Senior
                • Dec 2004
                • 1536
                • 156
                • 2
                • Roma per adesso
                • Send PM

Su questo sono d'accordo nel preservare le tradizioni. Ma da qui a dire che gli scambi tra paesi o etnie siano dannosi ce ne corre. Io preferisco la mescolanza alla separazione. Però l'ospite è gradito sino a che si comporta come tale. Se no aria. Tu vivi a Oslo? che fai li?

Commenta

• Eagle
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2001
                  • 12720
                  • 467
                  • 38
                  • Send PM

Su questo sono d'accordo nel preservare le tradizioni. Ma da qui a dire che gli scambi tra paesi o etnie siano dannosi ce ne corre. Io preferisco la mescolanza alla separazione. Però l'ospite è gradito sino a che si comporta come tale. Se no aria. Tu vivi a Oslo? che fai li?
                  Io vivo in Norvegia, faccio il chirurgo.

Anche io sono per gli scambi, ma senza che questo significhi un mescolotto di tutto e di tutti ...

E comunque il problema e' anche numerico.
                  Se in un paese del comasco, esempio pratico e forse anche reale, ci sono il 10% di stranieri e il 90% di comaschi, il 10% e' ospite e si adatta.

Se pero' gli stranieri sono il 75%, chi e' l'ospite e chi l'autoctono?
                  Chi si adattera'?

Eagle
                  Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                  kluca64@yahoo.com

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Riusciamo ad andare d'accordo su qualcosa? diavolo se fai un salto ad Amsterdam dimmelo che ti offro una birra
                    Chissa'.
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• madmax68
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2004
                      • 1536
                      • 156
                      • 2
                      • Roma per adesso
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle
                      Io vivo in Norvegia, faccio il chirurgo.

Anche io sono per gli scambi, ma senza che questo significhi un mescolotto di tutto e di tutti ...

E comunque il problema e' anche numerico.
                      Se in un paese del comasco, esempio pratico e forse anche reale, ci sono il 10% di stranieri e il 90% di comaschi, il 10% e' ospite e si adatta.

Se pero' gli stranieri sono il 75%, chi e' l'ospite e chi l'autoctono?
                      Chi si adattera'?

Eagle
                      Si sta bene lassu?

Commenta

• Eagle
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2001
                        • 12720
                        • 467
                        • 38
                        • Send PM

Si sta bene lassu?
                        Risposta rapida: NO

risposta meno rapida: ci lavoro bene, meglio di come potrei in Italia, per ora. Guadagno forse anche un po' di piu', anche considerando che la vita costa di piu' quassu ' ...e'un posto molto sicuro, poca criminalita', regole (anche troppe) chiare, gente in genere onesta ... pero' sono freddi, c'e' poco colore, poco sapore, poche emozioni, poca vivacita' ... TROPPO rispetto della privacy, che diventa, in pratica, menefrighismo e individualismo ... troppa pragmaticita' ... che poi si traduce in mancanza di eleganza, di umorismo, di passione, di gusto (del vestire, del muoversi, del parlare, etc etc) ...

Risposta lunga ... un'atra volta ... ... adesso vado a nanna!

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• KURTANGLE
                          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                          • Jun 2005
                          • 36628
                          • 1,578
                          • 2,534
                          • Borgo D'io
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle
                          ... e gli emigranti si dovevano adattare alle usanze dei paesi ospiti, non viceversa ...

Eagle

questa è la verita'.......
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Judd Biasiotto
                            Banned
                            • Apr 2005
                            • 992
                            • 5
                            • 0
                            • Torres e boh !
                            • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo
                            se tu aspetti che le forze dell'ordine si diano una mossa...non sono loro a doversi muovere ma la legge che dovrebbe cambiare...se ad una manifestazione..un tipo ti viene incontro con un estitontore in mano..con l'unco scopo di tirartelo in testa..e tu sei chiuso in un angolo nella camionetta dei crabinieri e vedi il tipo che si avvicina con aria veramente incazzata e senza scrupoli ti spaccherebbe la testa con l'estinotore..poi estrai la pistola e spari per fermare il tipo ..lui muore...o povero piccolo...i genitori ..era un bravo ragazzo scriveva anche le poesie...non doveva morire..subito i giornali e le persone comuni ha giudicare eccessiva la reazione del povero carabiniere..ma stiamo scherzando!!!..quindi Poliziotti, Carabinieri , hanno le mani legate da una legge che tutela i delinquenti e i politici e non i cittadini che subiscono violenze.
                            ..e candidano anche la madre a governare l' Italia..!

Commenta

• Judd Biasiotto
                              Banned
                              • Apr 2005
                              • 992
                              • 5
                              • 0
                              • Torres e boh !
                              • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
                              okkei , non venitemi però a dire che rischio che la mia rugazza venga stuprata da un bulgaro perchè guardo il grande fratello. Non ditelo per dio perchè allora ha ragione Berlusconi, viviamo sotto la minaccia comunista.
                              Infatti Berlusconi ha ragione sul 90 % delle cose che dice..

Commenta

• Banjo
                                Bodyweb Senior
                                • Feb 2005
                                • 7255
                                • 31
                                • 27
                                • Italia
                                • Send PM

Mah, l'unica cosa che aspettavo con felicità era un figlio. ma non ho fatto in tempo. Mia moglie è deceduta a soli 28 anni. Di leucemia. A proposito era russa.
                                *****, mi spiace sul serio Madmax
                                Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

Working...
                                X