Figli di *****

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Derek
    the special one
    • Apr 2001
    • 15619
    • 129
    • 150
    • In riva al mare
    • Send PM

Originariamente Scritto da BatmanRevenge
    Le solite storie di un balordo...
    batman non puoi ignorarlo, senza fomentare polemiche?
    tra l'altro ti tiri addosso il forum, giustamente.....

ma pensiamo ad allenarci, a scolpire il fisico e non di meno chiavare

Commenta

• Gnapp
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2004
      • 1747
      • 9
      • 6
      • Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da Derek
      ma pensiamo ad allenarci, a scolpire il fisico e non di meno chiavare
      Scusa ma tu cosa c'entri?

Commenta

• Eagle
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 12720
        • 467
        • 38
        • Send PM

Originariamente Scritto da Dopritem
        si ok ha un pò esagerato ma il problema è:
        sarebbe stato meglio rallentare farsi fottere la macchina magari prendendosi anche mazzate e facendo stuprare la propria ragazza o buttarli fuori strada? a mali estremi, estremi rimedi
        Guarda che non mi riferivo al caso specifico di un povero cristo che sta scappando con la coda tra le gambe da quattro ragazzetti ...

Voleva essere un pretesto per fare un discorso generale ... conosco piu' di una persone Italiana, italianissima, la stessa che vorrebbe il pugno di ferro verso chi "non rispetta le nostre leggi e regole" ... che pero' cerca la mappa degli autovelox per poter sforare i limiti senza essere cuccati, che cerca il modo di poter evadere le tasse, che se puo' ciulare qualche cosa a qualcuno lo fa senza troppi problemi, che fa cagare il cane dovunque e non raccoglie mai la merda, che in tangenziale viaggia nella corsia di emergenza cosi' passa prima degli altri ... in pratica che le regole vuole che le seguano gli altri, ma lui fa piu' o meno il ***** che vuole ... e si lamenta ...

Eagle
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

Commenta

• buldozer
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2003
          • 5789
          • 37
          • 0
          • Send PM

ciao doc!..sonno nisba?

Commenta

• Eagle
            Bodyweb Member
            • Dec 2001
            • 12720
            • 467
            • 38
            • Send PM

Originariamente Scritto da buldozer
            ciao doc!..sonno nisba?
            Purtroppo, alla mia veneranda eta' mi tocca lavorare a ste ore ... e ho iniziato questa (o meglio ieri mattina) alle 0730 ... pero' e' stata una giornata interssante ... molte cose toste e molto da imparare ... finche' il cuore regge ...

Eagle
            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
            kluca64@yahoo.com

Commenta

• PL4N3T
              Bodyweb Member
              • May 2003
              • 71
              • 6
              • 0
              • Send PM

Jpp mi dispiace per quello che ti è successo.
              Il Mondo è pieno di persone pericolose ! come fai a sapere che sono Rumeni ? una targa non vuol dire niente...
              Secondo me hai fatto bene a non fermarti perchè sicuramente quelli volevano linciarti e/o fregarti l'auto e penso ci avresti rimesso anche perchè quando metti le mani addosso a questa gentaglia poi c'e' il rischio di ritrovarsi brutte sorprese nei giorni a seguire.

Secondo me dovevi far finta di fermarti con un bel sorriso non appena vedevi le burrascose intenzioni di queste persone e appena scendevano dall auto ripartivi sgommando, fregandoli sul tempo.

Ovviamente un fatto del genere va denunciato e tornerebbe utile un amico in alto nelle fdo inquanto da piu' priorita' al tuo caso e prende provvedimenti nei confronti di quelle persone.

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle
                Guarda che non mi riferivo al caso specifico di un povero cristo che sta scappando con la coda tra le gambe da quattro ragazzetti ...

Voleva essere un pretesto per fare un discorso generale ... conosco piu' di una persone Italiana, italianissima, la stessa che vorrebbe il pugno di ferro verso chi "non rispetta le nostre leggi e regole" ... che pero' cerca la mappa degli autovelox per poter sforare i limiti senza essere cuccati, che cerca il modo di poter evadere le tasse, che se puo' ciulare qualche cosa a qualcuno lo fa senza troppi problemi, che fa cagare il cane dovunque e non raccoglie mai la merda, che in tangenziale viaggia nella corsia di emergenza cosi' passa prima degli altri ... in pratica che le regole vuole che le seguano gli altri, ma lui fa piu' o meno il ***** che vuole ... e si lamenta ...

Eagle
                Quello che dici sugli italiani e' vero.
                Ma non centra nulla con il fatto che un paese debba essere invaso da milioni di persone delle piu' diverse etnie, regolari o meno che siano, i quali porteranno entro breve tempo alla fine della 'identita' di un popolo e di una nazione.
                Che poi, questo non interessi quasi a nessuno, e' purtroppo un 'altra verita' di questi tempi.
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• madmax68
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2004
                  • 1536
                  • 156
                  • 2
                  • Roma per adesso
                  • Send PM

Cioè fammi capire. Se io sposo una ragazza di colore e mio figlio nasce che so a Milano e cresce qui lui non è italiano?Se va a scuola qui e apprende al pari degli altri la cultura e la lingua italiana non è da considerarsi a pari di un altro ragazzo italiano?
                  E' piu importante che una persona sia di sangue puro o che essa sia una brava persona?
                  Io sono di padre italiano e madre montenegrina. Mia moglie e polacca e vivo attualmente in Olanda. Ti assicuro che mi sento a mio agio tanto a Roma quanto a Londra Amsterdam o Varsavia. Mi sento cittadino del mondo e amo Roma la mia città. Non per questo mi sento meno italiano di te. ma cosa significhi poi essere italiani o inglesi o russi boh non mi è chiaro. Lavoro gomito a gomito ogni giorno con francesi tedeschi inglesi spagnoli e portoghesi. Siamo amici usciamo insieme. Questo è il m ondo come lo intendo io. preferisco aprirmi alle altre culture e prendere ciò che da esse viene di buono piuttosto che vivere nella paura. Come fai tu.

Commenta

• matt85
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 14894
                    • 370
                    • 209
                    • North East
                    • Send PM

puah

Commenta

• madmax68
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2004
                      • 1536
                      • 156
                      • 2
                      • Roma per adesso
                      • Send PM

che vuol dire? sbaglio forse? e se si perchè?

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

Originariamente Scritto da madmax68
                        Cioè fammi capire. Se io sposo una ragazza di colore e mio figlio nasce che so a Milano e cresce qui lui non è italiano?Se va a scuola qui e apprende al pari degli altri la cultura e la lingua italiana non è da considerarsi a pari di un altro ragazzo italiano?
                        E' piu importante che una persona sia di sangue puro o che essa sia una brava persona?
                        Io sono di padre italiano e madre montenegrina. Mia moglie e polacca e vivo attualmente in Olanda. Ti assicuro che mi sento a mio agio tanto a Roma quanto a Londra Amsterdam o Varsavia. Mi sento cittadino del mondo e amo Roma la mia città. Non per questo mi sento meno italiano di te. ma cosa significhi poi essere italiani o inglesi o russi boh non mi è chiaro. Lavoro gomito a gomito ogni giorno con francesi tedeschi inglesi spagnoli e portoghesi. Siamo amici usciamo insieme. Questo è il m ondo come lo intendo io. preferisco aprirmi alle altre culture e prendere ciò che da esse viene di buono piuttosto che vivere nella paura. Come fai tu.
                        L'identita' di un popolo e' anche antropologica.
                        Un tizio, solo perche nasce in Italia, ed ha la cultura italiana, non per questo e' uguale ad un italiano.
                        Se io dico cinese e nigeriano,, per te sono uguali?
                        Se un un cane bassotto viene allevato in mezzo a dei san bernardo, e cresce con loro, diventa anche lui un san bernardo?
                        Esempi demenziali? Non meno di quello che dici tu sulla italianita' di qualunque straniero che nasca e cresca qui.
                        Mi fai l'esempio dei francesi.
                        Ma oggi che cosa significa "francese"? Uno di colore? La Francia, gia' da tempo non esiste piu' come identita', ed anche l'olanda, e tutta l'europa sta' facendo quella fine.
                        So che per te e' bello e giusto, ma ripeto, qualcuno (pochi), ha ancora un barlume di orgoglio e dignita', di rispetto per la propria identita'.
                        Ma stai tranquillo.
                        Sta' andando tutto come piace a te.Puoi gioire.
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• madmax68
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2004
                          • 1536
                          • 156
                          • 2
                          • Roma per adesso
                          • Send PM

Andra' come piace a me , e anche a tanti altri, quando non si mettera' piu' l'accento su questioni lana caprina come queste qui.

Commenta

• madmax68
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2004
                            • 1536
                            • 156
                            • 2
                            • Roma per adesso
                            • Send PM

Quindi io secondo questo discorso non sarei italiano, mio figlio un giorno se nascera' qui non sara' italiano perche' la amdre e' straniera? Boh

Commenta

• Banjo
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2005
                              • 7255
                              • 31
                              • 27
                              • Italia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da madmax68
                              Andra' come piace a me , e anche a tanti altri, quando non si mettera' piu' l'accento su questioni lana caprina come queste qui.
                              Quale sarebbero questi discorsi di lana caprina? La delinquenza che gli extracomunitari portano in casa nostra? mah, sinceramente tu mi lasci basito, sembri uno struzzo che infila la testa sotto la sabbia e, cosa peggiore, vorresti che lo facessero anche gli altri... non ho parole
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• madmax68
                                Bodyweb Senior
                                • Dec 2004
                                • 1536
                                • 156
                                • 2
                                • Roma per adesso
                                • Send PM

La questione di lana caprina non riguarda la violenza. bensi quella che lui chiama l'identita' nazionale che andrebbe persa. Wallace dice che anche una nigeriana ricoverata in ospedale rappresenta un rischio in quanto ci sarebbe un posto letto in meno per un italiano

Commenta

Working...
                                X