Figli di *****

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GJ
    Gemello del Blou
    • Jun 2005
    • 5277
    • 89
    • 47
    • dirty south
    • Send PM

Originariamente Scritto da antonio21
    perchè me lo chiedi?
    perchè se fossi in dio lo farei arrivare subito...almeno per molti

don non c'è più alcun rispetto per la vita...e rischiamo di distruggere le cose più preziose per capricci stupidi

cioè ma come può un uomo fare il coglione con jpp rischiando di ammazzarsi?
    questo denota una mancanza di rispetto completa per la vita propria e degli altri...

certo che anche davide non è un santo...io detesto il fatto di dover correre sulla strada a 200 all'ora...significa mettere in pericolo la propria vita e quella degli altri...

The Blous Brothers

Commenta

• JPP
      Il Sofisticatore
      • Aug 2001
      • 37025
      • 884
      • 155
      • Crema
      • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79
      Andrea Nazareno... non suona male.
      Oh, io ho montato degli specchietti ma non sono omologati, per caso sai cosa rischio !?

Bye
      il sequestro del mezzo
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• maurox
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 22068
        • 664
        • 56
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
        il sequestro del mezzo

Dopodiche' sara' pressato davanti ai suoi occhi in ginocchio sui ceci presso il deposito dei vigili urbani

all'uscita trovera' il tutto imballato a dovere
        sigpic

Commenta

• antonio21
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da GJ
          perchè se fossi in dio lo farei arrivare subito...almeno per molti

don non c'è più alcun rispetto per la vita...e rischiamo di distruggere le cose più preziose per capricci stupidi

cioè ma come può un uomo fare il coglione con jpp rischiando di ammazzarsi?
          questo denota una mancanza di rispetto completa per la vita propria e degli altri...

certo che anche davide non è un santo...io detesto il fatto di dover correre sulla strada a 200 all'ora...significa mettere in pericolo la propria vita e quella degli altri...
          Questo ti fa capire come si sono abbassati i criteri di valutazione. Ma questo è conseguenza di un degrado umano che spesso ha radici antiche.
          La differenza con JPP è che quei romeni non avevano il controllo di se stessi e non si ponevano il problema dell'altro mentre JPP puo andare nche a 200 all'ora ma si pone il problema del rispetto degli altri e quindi riesce a governare la situazione

Commenta

• GJ
            Gemello del Blou
            • Jun 2005
            • 5277
            • 89
            • 47
            • dirty south
            • Send PM

Questo ti fa capire come si sono abbassati i criteri di valutazione. Ma questo è conseguenza di un degrado umano che spesso ha radici antiche.
            La differenza con JPP è che quei romeni non avevano il controllo di se stessi e non si ponevano il problema dell'altro mentre JPP puo andare nche a 200 all'ora ma si pone il problema del rispetto degli altri e quindi riesce a governare la situazione
            non c'è dubbio che c'è una differenza abissale tra i rumeni e jpp
            i rumeni hanno messo in pericolo la loro vita e quella degli altri e erano pienamente consapevoli di quello che facevano

ecco padre io non posso giudicare gli esseri umani,ma se mi consente un impressione le dico che se fossi in dio non darei più loro il dono della vita

The Blous Brothers

Commenta

• antonio21
              • 0
              • 0
              • Send PM

non c'è dubbio che c'è una differenza abissale tra i rumeni e jpp
              i rumeni hanno messo in pericolo la loro vita e quella degli altri e erano pienamente consapevoli di quello che facevano

ecco padre io non posso giudicare gli esseri umani,ma se mi consente un impressione le dico che se fossi in dio non darei più loro il dono della vita
              Ecco perchè non sei Dio!

Commenta

• Max_79
                L'antitrolls
                • May 2001
                • 42565
                • 1,849
                • 2,406
                • Brazil
                • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
                il sequestro del mezzo
                Ma che merda, il sequestro per cosi' poco ?! Rimetto immediatamente gli originali. Non vale la pena rischiare cosi' tanto per cosi' poco (analogia che dovrebbe far riflettere).

Bye
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                ________

///////////////////////////////////////
                /////////////////////

Commenta

• Max_79
                  L'antitrolls
                  • May 2001
                  • 42565
                  • 1,849
                  • 2,406
                  • Brazil
                  • Send PM

Anch'io, se fossi Dio, sarei un po' piu' giusto.

Bye
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                  ________

/////////////////////

Commenta

• LOTHAR
                    Banned
                    • Mar 2005
                    • 3481
                    • 127
                    • 14
                    • Send PM

allora espatriamoli su un jet senza pilota...oppure li mandiamo su Giove con una bella astronave a forma di *****, riserva di ossigeno limitata per la sola andata, e 40kg per uno di diarrea nella vasca in cui saranno immersi durante il viaggio

Commenta

• dadoca
                      Bodyweb Member
                      • May 2005
                      • 1628
                      • 48
                      • 64
                      • Torino
                      • Send PM

Originariamente Scritto da LOTHAR
                      allora espatriamoli su un jet senza pilota...oppure li mandiamo su Giove con una bella astronave a forma di *****, riserva di ossigeno limitata per la sola andata, e 40kg per uno di diarrea nella vasca in cui saranno immersi durante il viaggio
                      costa troppo.. creiamo una fossa comune e vendiamo i gas prodotti dalla decomposizione alla Russia.
                      Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.

Commenta

• matt85
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 14894
                        • 370
                        • 209
                        • North East
                        • Send PM

voi siete folli, scusate tutti i lavori pesanti che nessuno vuole fare li facciamo fare a loro gratisincatenati e giù di frusta

Commenta

• dadoca
                          Bodyweb Member
                          • May 2005
                          • 1628
                          • 48
                          • 64
                          • Torino
                          • Send PM

Originariamente Scritto da matt85
                          voi siete folli, scusate tutti i lavori pesanti che nessuno vuole fare li facciamo fare a loro gratisincatenati e giù di frusta
                          no perchè bisogna pagargli il cibo seppur poco, metterli in apposite strutture, gente che li controlli.. troppo dispendioso
                          Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.

Commenta

• Eagle
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2001
                            • 12720
                            • 467
                            • 38
                            • Send PM

Beh, adesso non esageriamo, JPP a 200 allora non ci dovrebbe andare, se non in pista.

Uno puo' essere bravo o meno bravo, rispettoso o meno rispettoso, ma se PER CASO, dico per caso, su quella strada ci fosse stata mia figlia (o qualsiasi altro essere umano) in bicicletta e sbandava un pochino ... insomma, il buon senso e il rispetto, a tutti i livelli, ci devono essere, se vogliamo chiamarci civili ... indipendentemente se uno e' Rumeno o Padano ... povero o ricco ... credente o ateo ... comunista o fascista ...

Certo che il problema e' culturale ... pero' e' anche vero che la nostra nazione non e' che proprio deve farsi carico dei problemi culturali di mezzo mondo, solo perche' e' facile da raggiungere, si vive bene e con poco, anche senza una casa, e le coste sono difficili da "difendere" ...

Riguardo poi alle soluzioni "finali" dettagliatamente descritte poco sopra ... quando scrivete tali assurdita' non e' che siete molto meglio di loro in quanto a rispetto ... o forse scherzate e io non lo capisco ...

Eagle
                            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                            kluca64@yahoo.com

Commenta

• matt85
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2005
                              • 14894
                              • 370
                              • 209
                              • North East
                              • Send PM

Originariamente Scritto da dadoca
                              no perchè bisogna pagargli il cibo seppur poco, metterli in apposite strutture, gente che li controlli.. troppo dispendioso
                              bè perchè gli stipendi degli operai costano poco?

Commenta

• Dopritem
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2004
                                • 2687
                                • 51
                                • 73
                                • casa di spank
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle
                                Beh, adesso non esageriamo, JPP a 200 allora non ci dovrebbe andare, se non in pista.

Uno puo' essere bravo o meno bravo, rispettoso o meno rispettoso, ma se PER CASO, dico per caso, su quella strada ci fosse stata mia figlia (o qualsiasi altro essere umano) in bicicletta e sbandava un pochino ... insomma, il buon senso e il rispetto, a tutti i livelli, ci devono essere, se vogliamo chiamarci civili ... indipendentemente se uno e' Rumeno o Padano ... povero o ricco ... credente o ateo ... comunista o fascista ...

Certo che il problema e' culturale ... pero' e' anche vero che la nostra nazione non e' che proprio deve farsi carico dei problemi culturali di mezzo mondo, solo perche' e' facile da raggiungere, si vive bene e con poco, anche senza una casa, e le coste sono difficili da "difendere" ...

Riguardo poi alle soluzioni "finali" dettagliatamente descritte poco sopra ... quando scrivete tali assurdita' non e' che siete molto meglio di loro in quanto a rispetto ... o forse scherzate e io non lo capisco ...

Eagle
                                si ok ha un pò esagerato ma il problema è:
                                sarebbe stato meglio rallentare farsi fottere la macchina magari prendendosi anche mazzate e facendo stuprare la propria ragazza o buttarli fuori strada? a mali estremi, estremi rimedi

Commenta

Working...
                                X