Originariamente Scritto da Banjo
Figli di *****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GJbanjo credo che tu abbia un attimo frainteso l'ironia di madmax
Cmq, per inciso, il governo ha fatto molto ultimamente per ridurre il numero di morti sulle strade: patente a punti, abbassamento del limite alcoolimetrico, controlli più severi, autovelox fissi, etc... E per limitare stupri, omicidi e rapine?
P.S.: poi ci sono i buonisti come madmax che son capaci di lamentarsi perchè è una prevaricazione dei diritti mettere autovelox dappertutto...Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmax68troppo piccolo? ma se l'Italia ha solo lo 0.8 per cento di immigrazione. Vieni in Olanda e renditi conto davvero cosa significa immigrazione. E poi qui l'immigrato fa il poliziotto il cassiere il farmacista l'autista il tassista ecc. mentre in italia fa solo lavori di merda. Mi sai spiegare il perche'? eppure ho provato a scavare sotto terra qui. Soldi non ne ho trovati
Forse perche' l'Olanda e' in una posizione dove molta feccia viene filtrata prima di accedervi e forse perche' il paese non e' per meta' travagliato dalla disoccupazione ... Da noi arrivano in migliaia coi gommoni, in Olanda non credosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmax68Il 65% prego. se fossimo al 90% staremmo peggio di new York. il che comunque non e' da poco.Volevo chiederti tu hai qualche amico straniero ne conosci qualcuno?
Capirai che il 65% dei crimini considerando che gli extra sono lo 0.8% della popolazione, implica che la gran parte sono delinquenti alla fine.
Cmq son d'accordo che la criminalità debba essere combattuta in toto. Intanto risolviamo il problema delgi extracomunitari che è il più grave probabilmente così eliminiamo il 65% dei crimini. Poi si pensa anche al resto...Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmax68E poi qui l'immigrato fa il poliziotto il cassiere il farmacista l'autista il tassista ecc. mentre in italia fa solo lavori di merda. Mi sai spiegare il perche'? eppure ho provato a scavare sotto terra qui. Soldi non ne ho trovati
Se io fossi uno straniero onesto non verrei certo a vivere in italia.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivogli italiani emigranti nn erano delinquenti, ma si sn dati da fare eccome
mezza america è italiana!
razzismo allo stato puro. complimenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stuckmojoquesta e' la cazzata piu' grossa che ho sentito dai tempi del programma elettorale di forza italia.
razzismo allo stato puro. complimenti.) ma il razzismo non lo vedo in quello che hai quotato
Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoNo no ho capito bene, sta cercando di farci credere che il problema degli extracomunitari non esiste...
Cmq, per inciso, il governo ha fatto molto ultimamente per ridurre il numero di morti sulle strade: patente a punti, abbassamento del limite alcoolimetrico, controlli più severi, autovelox fissi, etc... E per limitare stupri, omicidi e rapine?
P.S.: poi ci sono i buonisti come madmax che son capaci di lamentarsi perchè è una prevaricazione dei diritti mettere autovelox dappertutto...
Il problema degli extracomunitari non esiste. esiste quello ben piu diffuso della legalita' che coinvolge in italia molte persone. Compresi gli extracomunitari.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmax68Madmax non e' affatto un buonista. e multe per eccesso di velocita' o per guida in stato di ubriachezza o perche' guidava con il cellulare non ne ha mai prese.
Il problema degli extracomunitari non esiste. esiste quello ben piu diffuso della legalita' che coinvolge in italia molte persone. Compresi gli extracomunitari.
A questo punto lascio a te la palla, continua a dire quello che vuoi...Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxForse perche' l'Olanda e' in una posizione dove molta feccia viene filtrata prima di accedervi e forse perche' il paese non e' per meta' travagliato dalla disoccupazione ... Da noi arrivano in migliaia coi gommoni, in Olanda non credo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoBeh, che sia una cazzata non l metto in dubbio (visto anche che l'ha scritta 0+) ma il razzismo non lo vedo in quello che hai quotato
e' come dire: gli italiani che hanno costruito l'america si' che erano brava gente (!!!!), mentre questi albanesi del ***** sono tutti disonesti.
questi luoghi comuni mi danno fastidio perche' da emigrato lo vedo io cosa pensano degli italiani. altro che quelli che hanno lavorato duro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Qui vengono solo gli sfigati. Non fanno altro perche' non ne sono in grado.
Se io fossi uno straniero onesto non verrei certo a vivere in italia.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stuckmojonon direttamente.
e' come dire: gli italiani che hanno costruito l'america si' che erano brava gente (!!!!), mentre questi albanesi del ***** sono tutti disonesti.
questi luoghi comuni mi danno fastidio perche' da emigrato lo vedo io cosa pensano degli italiani. altro che quelli che hanno lavorato duro...Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
questi luoghi comuni mi danno fastidio perche' da emigrato lo vedo io cosa pensano degli italiani. altro che quelli che hanno lavorato duro...
Commenta
-
-
Tz, se questa è vita"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta