Ieri pomeriggio stavo tornando dal lago di Garda quando all'altezza di Montichiari mi si affianca un'A6 che tenta di speronarmi e poi mi passa. Guardo la targa, Romania. Erano su in 4. Questi stronzi cominciano a rompermi il *****. Affiancandosi e tentando di sbattermi fuori strada. Io avevo su la mia ragazza e onestamente ho avuto un po' di paura. Così ho deciso di schiacciare un po' ma questi dietro. Pian piano la paura ha iniziato a traformarsi in rabbia tremenda. A un certo punto all'ultimo affiancamento mi hanno portato via mezzo specchietto al che ho impostato il limite giri a 7000 e ho iniziato a schiacciare come un dannato ma non per scappare. Li ho raggiunti li ho passati e li ho chiusi a oltre 200 all'ora. Ho guardato dietro e non li ho più visti. Se sono usciti fuori strada onestamente sono pure contento. Figli di *******.
Figli di *****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPIeri pomeriggio stavo tornando dal lago di Garda quando all'altezza di Montichiari mi si affianca un'A6 che tenta di speronarmi e poi mi passa. Guardo la targa, Romania. Erano su in 4. Questi stronzi cominciano a rompermi il *****. Affiancandosi e tentando di sbattermi fuori strada. Io avevo su la mia ragazza e onestamente ho avuto un po' di paura. Così ho deciso di schiacciare un po' ma questi dietro. Pian piano la paura ha iniziato a traformarsi in rabbia tremenda. A un certo punto all'ultimo affiancamento mi hanno portato via mezzo specchietto al che ho impostato il limite giri a 7000 e ho iniziato a schiacciare come un dannato ma non per scappare. Li ho raggiunti li ho passati e li ho chiusi a oltre 200 all'ora. Ho guardato dietro e non li ho più visti. Se sono usciti fuori strada onestamente sono pure contento. Figli di *******.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
...se ti riusciva avresti potuto prendere la targa e denunciarli....sempre che la macchina fosse intestata a loro e non fosse rubata.
La cosa peggiore e' che per tentare di dare una lezione a quelli avresti potuto rimetterci le penne tu!
A proposito che auto hai?Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete...se ti riusciva avresti potuto prendere la targa e denunciarli....sempre che la macchina fosse intestata a loro e non fosse rubata.
La cosa peggiore e' che per tentare di dare una lezione a quelli avresti potuto rimetterci le penne tu!
A proposito che auto hai?
350z, questa per me è una gran fortuna, in genere la domenica non la uso mai. Ha una stabilità eccezionale."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoCavolo Derek, dvi stare piu attento ... ah ma sei tu?
a parte gli scherzi, ma li hai "chiusi a 200 km/h ???"
la tua girl nn era impaurita??"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchesterpensa che un pullman pieno di quella gentaglia è entrato al casello dell'A1 vicino a PC a 110 Km/h... vedi te...
amico, qui bisogna prendere delle contromisure. Ora contatterò subito i nazi Boys di Brescia sul da farsi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPIeri pomeriggio stavo tornando dal lago di Garda quando all'altezza di Montichiari mi si affianca un'A6 che tenta di speronarmi e poi mi passa. Guardo la targa, Romania. Erano su in 4. Questi stronzi cominciano a rompermi il *****. Affiancandosi e tentando di sbattermi fuori strada. Io avevo su la mia ragazza e onestamente ho avuto un po' di paura. Così ho deciso di schiacciare un po' ma questi dietro. Pian piano la paura ha iniziato a traformarsi in rabbia tremenda. A un certo punto all'ultimo affiancamento mi hanno portato via mezzo specchietto al che ho impostato il limite giri a 7000 e ho iniziato a schiacciare come un dannato ma non per scappare. Li ho raggiunti li ho passati e li ho chiusi a oltre 200 all'ora. Ho guardato dietro e non li ho più visti. Se sono usciti fuori strada onestamente sono pure contento. Figli di *******.
tu cmq hai rischiato, se per caso fossero riusciti a bloccarti e farti
scendere.. certa gente è capace di tutto..
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da princemagari, oltre a scorazzare strafatti, fan pure le rapine in villa..
tu cmq hai rischiato, se per caso fossero riusciti a bloccarti e farti
scendere.. certa gente è capace di tutto.."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85ma...
è vero ce l'ho su anche con loro. DIcevo così perchè conosco un ragazzo rumeno che è una brava persona. Però è una eccezione"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPè vero ce l'ho su anche con loro. DIcevo così perchè conosco un ragazzo rumeno che è una brava persona. Però è una eccezione
ma i peggiori sn gli albanesi, i piu pericolosi
Commenta
-
Commenta