Figli di *****

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • matt85
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 14894
    • 370
    • 209
    • North East
    • Send PM

Originariamente Scritto da madmax68
    Mah, l'unica cosa che aspettavo con felicità era un figlio. ma non ho fatto in tempo. Mia moglie è deceduta a soli 28 anni. Di leucemia. A proposito era russa.
    meschino da parte tua ricorrere a un mezzo simile visto che non centrava nulla nel contesto

Commenta

• madmax68
      Bodyweb Senior
      • Dec 2004
      • 1536
      • 156
      • 2
      • Roma per adesso
      • Send PM

Peccato che non stessi parlando con te ma con una persona che sebbene abbia idee diverse dalle mie ha un minimo di sensibilita'. e poi io con i ventenni viziati figli di papa' mantenuti e filo leghisti non parlo. quindi volgi le tue parole verso chi (se mai esiste) vorra' ascoltarle.

Commenta

• LOTHAR
        Banned
        • Mar 2005
        • 3481
        • 127
        • 14
        • Send PM

Peccato che non stessi parlando con te ma con una persona che sebbene abbia idee diverse dalle mie ha un minimo di sensibilita'. e poi io con i ventenni viziati figli di papa' mantenuti e filo leghisti non parlo. quindi volgi le tue parole verso chi (se mai esiste) vorra' ascoltarle.
        BRAVO!

Commenta

• LOTHAR
          Banned
          • Mar 2005
          • 3481
          • 127
          • 14
          • Send PM

mi riferivo alla risposta, poi il resto ho le miei opinioni

Commenta

• Jolly
            Bodyweb Senior
            • Nov 2003
            • 4829
            • 708
            • 983
            • Send PM

Originariamente Scritto da matt85
            meschino da parte tua ricorrere a un mezzo simile visto che non centrava nulla nel contesto
            e invece centrava dato che lui gli aveva detto che a priori non vorrebbe sposare una straniera e che non vorrebbe che sua figlia facesse un figlio con uno straniero....che dette così come dogmi mi sembrano 2 belle fesserie .....e comunque se si parlasse piu' con calma e senza eccessi il piu' delle volte si finirebbe per capirsi, magari restando sulle proprie posizioni di principio, ma senza esagerare.....ma forse ci vuole qualche anno in piu' per maturare questa capacità di scambio e a volte neanche basta....
            Originariamente Scritto da Sean
            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
            Originariamente Scritto da Pesca
            avanti savoia

Commenta

• elfe
              Bodyweb Advanced
              • May 2003
              • 4210
              • 343
              • 30
              • Isla vista
              • Send PM

e intanto scusate se esulo dal discorso...un'altra rapina in umbria, un altro carabiniere morto, due feriti tra cui una donna carabiniere, perche' degli SLAVI sono entrati nella monte dei paschi di siena sfondando la porta con l'auto e tentando la rapina.
              non si sono fatti scrupoli a uccidere, perche' tanto a loro, della vita fottesega.
              maledetti figli di cagna montata da un bastardo con le zecche, quanto vorrei torturarli per estirpargli ogni singola vena con la pinzetta e cospargerle di sale.

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• KURTANGLE
                Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                • Jun 2005
                • 36628
                • 1,578
                • 2,534
                • Borgo D'io
                • Send PM

Originariamente Scritto da elfe
                e intanto scusate se esulo dal discorso...un'altra rapina in umbria, un altro carabiniere morto, due feriti tra cui una donna carabiniere, perche' degli SLAVI sono entrati nella monte dei paschi di siena sfondando la porta con l'auto e tentando la rapina.
                non si sono fatti scrupoli a uccidere, perche' tanto a loro, della vita fottesega.
                maledetti figli di cagna montata da un bastardo con le zecche, quanto vorrei torturarli per estirpargli ogni singola vena con la pinzetta e cospargerle di sale.

tranqillo ora arriva qualcuno e dice ke siamo degli animali ecc....
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Steel77
                  Administrator
                  • Feb 2002
                  • 73642
                  • 2,399
                  • 3,011
                  • Italy [IT]
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
                  e invece centrava dato che lui gli aveva detto che a priori non vorrebbe sposare una straniera e che non vorrebbe che sua figlia facesse un figlio con uno straniero....che dette così come dogmi mi sembrano 2 belle fesserie .....e comunque se si parlasse piu' con calma e senza eccessi il piu' delle volte si finirebbe per capirsi, magari restando sulle proprie posizioni di principio, ma senza esagerare.....ma forse ci vuole qualche anno in piu' per maturare questa capacità di scambio e a volte neanche basta....
                  stavolta te l'appoggio

Commenta

• LOTHAR
                    Banned
                    • Mar 2005
                    • 3481
                    • 127
                    • 14
                    • Send PM

beretta 9000s, 9x21...pallottola ogivale secondo me è meglio...la granatura si deve valutare la distanza delle parti durante lo scontro.
                    coltelli da lancio, che come ho detto già ho, farfalla, bar 30.06....
                    ma soprattutto servirebbe del fil di ferro da recinto, di quello spessi 1-1,2 mm...quello si che è utile..
                    Cmq il porto d'armi per difesa io me lo prendo...sti cazzi, se qualche d'uno di questi ti avvicinasse la sorella, oppure ti minacciasse...non si sa mai, due palle nelle ginocchia e si fotta..sempre pregando che non ti ammazzi prima lui...

Commenta

• matt85
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 14894
                      • 370
                      • 209
                      • North East
                      • Send PM

cioè il figlio di papà sarei io?

Commenta

• madmax68
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2004
                        • 1536
                        • 156
                        • 2
                        • Roma per adesso
                        • Send PM

Figlio di papa' non so.....ma certo che di merda in testa ne hai parecchia. Del resto che ti vuoi aspettare da uno di 20 anni di oggi.

Commenta

• madmax68
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2004
                          • 1536
                          • 156
                          • 2
                          • Roma per adesso
                          • Send PM

Originariamente Scritto da elfe
                          Che ne sai che fossero slavi? Comunque bei figli di ******* sicuro. E anche bene addestrati. Quella tecnica comunque e' appannaggio delle forze speciali o di corpi militari. Comunque c'e' un alta possibilita' che fossero anche dei mafiosi. La stessa tecnica a Bari la usano i contrabbandieri e quelli della sacra corona unita.

Commenta

• Banjo
                            Bodyweb Senior
                            • Feb 2005
                            • 7255
                            • 31
                            • 27
                            • Italia
                            • Send PM

Figlio di papa' non so.....ma certo che di merda in testa ne hai parecchia. Del resto che ti vuoi aspettare da uno di 20 anni di oggi.
                            Stai esagerando Madmax, prima dici di non generalizzare e poi te ne vieni fuori con un'uscita del genere... ma cos'hanno i 20enni di oggi poi?
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• Jolly
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2003
                              • 4829
                              • 708
                              • 983
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
                              Stai esagerando Madmax, prima dici di non generalizzare e poi te ne vieni fuori con un'uscita del genere... ma cos'hanno i 20enni di oggi poi?
                              quanti anni hai Banjo?

Steel
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              avanti savoia

Commenta

• Banjo
                                Bodyweb Senior
                                • Feb 2005
                                • 7255
                                • 31
                                • 27
                                • Italia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
                                quanti anni hai Banjo?

Steel
                                31
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

Working...
                                X