Siamo alla frutta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 0positivo
    Bodyweb Senior
    • Feb 2005
    • 16179
    • 588
    • 278
    • Roma
    • Send PM

Siamo alla frutta

VIOLENZA SESSUALE SU SUORA, ARRESTATO PADRE BISCEGLIA

COSENZA - La polizia di Stato ha arrestato a Cosenza un sacerdote, Francesco Bisceglia di 69 anni, con l'accusa di violenza sessuale, singola e di gruppo, nei confronti di una suora.

Bisceglia, conosciuto come ''Padre Fedele'', appartenente all'ordine dei Minimi e fondatore della struttura di accoglienza Oasi Francescana di Cosenza, e' noto anche per il suo impegno missionario in Africa.

Insieme a lui e' stato arrestato il suo piu' stretto collaboratore, Antonio Gaudio, di 39 anni, accusato di violenza sessuale di gruppo ai danni della stessa suora.

Bisceglia e Gaudio sono stati arrestati stamattina dallo Sco e dalla squadra mobile di Cosenza. Gli arresti sono stati fatti in esecuzione di ordinanze di custodia cautelare in carcere emesse dal Gip del Tribunale di Cosenza, Giusy Ferrucci, su richiesta del sostituto procuratore della Repubblica Claudio Curreli.

Le indagini che hanno portato all'arresto di Bisceglia e Gaudio hanno preso spunto dalla denuncia presentata nei mesi scorsi dalla suora che avrebbe subito le violenze sessuali, che sarebbero avvenute all'interno dell'Oasi Francescana, dove la religiosa ha lavorato per un periodo.

Le dichiarazioni della donna hanno trovato poi riscontro nelle indagini dello Sco e della squadra mobile di Cosenza. La suora e' stata anche sottoposta, secondo quanto si e' appreso, a perizie psichiatriche, che hanno accertato il possesso da parte sua delle piene facolta' mentali. Gli elementi d'accusa sono basati anche sul contenuto di intercettazioni telefoniche e ambientali.

Secondo l'accusa, la religiosa avrebbe subito ripetute violenze sessuali singole da parte di Bisceglia. In un' occasione, inoltre, sarebbe stata sottoposta a violenze di gruppo cui, insieme a Bisceglia, avrebbero partecipato Antonio Gaudio ed altre persone, che la polizia sta tentando di identificare.

Nell'ordinanza di custodia cautelare, riguardo Padre Fedele, si fa riferimento anche a presunte violenze sessuali che il religioso avrebbe commesso nei confronti di altre tre donne. Violenze che pero' non vengono contestate formalmente, perche' le relative querele non sono state presentate entro il termine di sei mesi previsto dalla legge.
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo
    VIOLENZA SESSUALE SU SUORA, ARRESTATO PADRE BISCEGLIA

COSENZA - La polizia di Stato ha arrestato a Cosenza un sacerdote, Francesco Bisceglia di 69 anni, con l'accusa di violenza sessuale, singola e di gruppo, nei confronti di una suora.

Bisceglia, conosciuto come ''Padre Fedele'', appartenente all'ordine dei Minimi e fondatore della struttura di accoglienza Oasi Francescana di Cosenza, e' noto anche per il suo impegno missionario in Africa.

Insieme a lui e' stato arrestato il suo piu' stretto collaboratore, Antonio Gaudio, di 39 anni, accusato di violenza sessuale di gruppo ai danni della stessa suora.

Bisceglia e Gaudio sono stati arrestati stamattina dallo Sco e dalla squadra mobile di Cosenza. Gli arresti sono stati fatti in esecuzione di ordinanze di custodia cautelare in carcere emesse dal Gip del Tribunale di Cosenza, Giusy Ferrucci, su richiesta del sostituto procuratore della Repubblica Claudio Curreli.

Le indagini che hanno portato all'arresto di Bisceglia e Gaudio hanno preso spunto dalla denuncia presentata nei mesi scorsi dalla suora che avrebbe subito le violenze sessuali, che sarebbero avvenute all'interno dell'Oasi Francescana, dove la religiosa ha lavorato per un periodo.

Le dichiarazioni della donna hanno trovato poi riscontro nelle indagini dello Sco e della squadra mobile di Cosenza. La suora e' stata anche sottoposta, secondo quanto si e' appreso, a perizie psichiatriche, che hanno accertato il possesso da parte sua delle piene facolta' mentali. Gli elementi d'accusa sono basati anche sul contenuto di intercettazioni telefoniche e ambientali.

Secondo l'accusa, la religiosa avrebbe subito ripetute violenze sessuali singole da parte di Bisceglia. In un' occasione, inoltre, sarebbe stata sottoposta a violenze di gruppo cui, insieme a Bisceglia, avrebbero partecipato Antonio Gaudio ed altre persone, che la polizia sta tentando di identificare.

Nell'ordinanza di custodia cautelare, riguardo Padre Fedele, si fa riferimento anche a presunte violenze sessuali che il religioso avrebbe commesso nei confronti di altre tre donne. Violenze che pero' non vengono contestate formalmente, perche' le relative querele non sono state presentate entro il termine di sei mesi previsto dalla legge.

Scusa, ma non e' un po' strano che una suora in pieno possesso delle facolta' mentali, prima subisce violenze singole e di gruppo PER MESI, e poi pensa che forse non e' una cosa appropriata e si decide a parlarne con qualcuno

Mah ... o ste facolta' non sono cosi piene ... oppure mi sfugge qualche dettaglio ...
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

Commenta

• 0positivo
      Bodyweb Senior
      • Feb 2005
      • 16179
      • 588
      • 278
      • Roma
      • Send PM

la vergogna ...

Commenta

• flex wheeler
        Bambino Prodigio
        • Jul 2000
        • 13116
        • 369
        • 344
        • Conversano BARI
        • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle
        Scusa, ma non e' un po' strano che una suora in pieno possesso delle facolta' mentali, prima subisce violenze singole e di gruppo PER MESI, e poi pensa che forse non e' una cosa appropriata e si decide a parlarne con qualcuno

Mah ... o ste facolta' non sono cosi piene ... oppure mi sfugge qualche dettaglio ...
        sudditanza psicologica???

Commenta

• temete
          Bodyweb Senior
          • Jun 2005
          • 5491
          • 415
          • 444
          • Treviso
          • Send PM

Originariamente Scritto da flex wheeler
          sudditanza psicologica???
          CREDO DI SI'! PENSA A COME SI DEVE SENTIRE UNA NELLA SUA SITUAZIONE!

COMUNQUE SE FOSSE ACCERTATO QUELLO CHE VIENE DENUNCIATO SAREBBE PROPRIO DISGUSTOSO!!!

...LA PERFEZIONE NON E' DI QUESTO MONDO.....
          Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• Andrea1973
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle
            non stupirti trattasi di suora

Commenta

• Mi80
              Semibstrd mod
              • Oct 2003
              • 31593
              • 896
              • 740
              • a casa mia
              • Send PM

che tanto suora non era...
              Sciopero

Commenta

• Cesarius
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2005
                • 11107
                • 655
                • 1,026
                • Al tavolo dei Top Guns
                • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80
                che tanto suora non era...
                Originariamente Scritto da Leonida
                gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                Originariamente Scritto da Bad Girl
                ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                Originariamente Scritto da gorgone
                ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Ribosio80
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2003
                  • 8257
                  • 226
                  • 51
                  • dalle nubi
                  • Send PM

ragazzi ma è normale pure i preti sono uomini!!!!!!!

pure i preti devono scopare o x lo meno segarsi....ansi piu non scopano piu si segano!!

questo èp solo un prete che x 30 anni non ha scopato servendo dio...

e dio x ringraziarlo gli ha regalato una suora

Commenta

• Cesarius
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2005
                    • 11107
                    • 655
                    • 1,026
                    • Al tavolo dei Top Guns
                    • Send PM

Adesso si giustificherà dicendo che ha solo voluto mostrare , alla povera suora, la magnificenza del creato

Originariamente Scritto da Leonida
                    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                    Originariamente Scritto da Bad Girl
                    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Andrea1973
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80
                      questo èp solo un prete che x 30 anni non ha scopato servendo dio...

e dio x ringraziarlo gli ha regalato una suora
                      bel regalo

Commenta

• 0positivo
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2005
                        • 16179
                        • 588
                        • 278
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius
                        Adesso si giustificherà dicendo che ha solo voluto mostrare , alla povera suora, la magnificenza del creato

Commenta

• l'osservatore
                          Bodyweb Senior
                          • May 2005
                          • 8044
                          • 279
                          • 136
                          • Send PM

secondo me le suore ci stanno a scopare pure loro
                          solo che questa x ripicca l'ha denunciato

forse qualche proessa non er stata mantenuta

io non m sorprendo di niente

e ne sentiremo sempre di più

la verità è che a letto gli istinti sono gli stessi

siamo tutti uguali
                          tutti sporcaccioni

Commenta

• 0positivo
                            Bodyweb Senior
                            • Feb 2005
                            • 16179
                            • 588
                            • 278
                            • Roma
                            • Send PM

ma che sporcaccioni, i maniaci sn dapperutto ma nn prendiamocela con le suore e pensa anche al dramma interiore che puo aver passato questa

Commenta

• `MeTaLz`
                              Inattivo
                              • Jul 2005
                              • 1180
                              • 0
                              • 0
                              • Italy
                              • Send PM

questo è uno dei tanti casi che è venuto a galla.. ma t pare che sia un caso isolato
                              ma sai quante ne combinano suore.. preti e via discorrendo

Commenta

Working...
                              X