L Italia che non cambia mai...
Collapse
X
-
L Italia che non cambia mai...
Last edited by lekker ding; 23-01-2006, 04:59:10.Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Tag: Nessuno
-
-
Magari fossero questi gli scandali italioti...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Magari fossero questi gli scandali italioti...
ByeOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketysoncerto che è pazzesco che uno qualsiasi dentro un ospedale fa ciò che gli pare e nessuno se ne accorge!
Metti le telecamere dappertutto, cosi un paziente non puo' neanche cagare in pace che viene ripreso in diretta?
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sancezma in olanda non succeono ste cose.... oppure non le mettono sulle testate giornalistiche!?!?
quindi ecco perche il titolo del post...
"l Italia che non cambia mai.."
CiaoLo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85mm quanti giorni dite che gli diano? vista la gravità della cosa direi che si parli di settimane
ps lekker ma adesso in olanda è ancora legale l'assunzione di droghe leggere o è stato varato il provvedimento di adeguarsi alle norme europee?
pero "sembra"che la polizia voglia dare "un giro di vite" alla disciplina...
CiaoLo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Commenta
-
Commenta