Originariamente Scritto da Bruninha
Sostenete JOBLACK!!!!!
Collapse
X
-
molto semplice...l ho messo in ignore...e basta.......( Batman )Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Va bene... l'hai rigirata bene! ma rimarrai ancora curioso...Originariamente Scritto da GJsi ma il problema è che non rispondi alla domanda fondamentale,anzi ci glissi sopra.
li fai o no i pompini?
solo rispondendo alle domande intime su noi stessi e confrontandoti con gli altri (noi) puoi star meglio e far stare meglio gli altri.Proprietà di JOBLACK...
Commenta
-
-
Sei un mito! Ci proverò stasera e poi te lo dico!
Originariamente Scritto da Steel77la febbre di jo ha una spiegazione semplice:la cattiva stagione del milan.il rimedio è altrettanto semplice:fagli rivedere le finali di champions' vinte e prima di dormire fagli ascoltare l'inno del milan.se poi vedi che si riprende subito,magari anche troppo velocemente,puoi controbilanciare il tutto facendogli ascoltare l'inno di forza italia e mettendogli nelle mani la foto del berluscaProprietà di JOBLACK...
Commenta
-
-
Ma dai! Avevi cominciato così bene e hai rovinato tutto!!!!!
Ovvio che non sono un fake!
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**zioporco ma è una ragazza cosi carina e la trattate cosi....
jack va risvegliato mica dovete ucciderlo.....
ps:siamo sicuri che non sia fakeProprietà di JOBLACK...
Commenta
-
-
Allora, mi sono persa... Cosa vuol dire "clima goliardico"?
Originariamente Scritto da BatmanRevengeper quanto riguarda bruninha è evidente che io partecipo al clima goliardico, coem tutti qua dentro..
Anzi forse la tipa in questione è solo un fake per farci fare due risate..
pero riconosco che JPP mi sta sul ***** e lo insulto..Proprietà di JOBLACK...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BruninhaAllora, mi sono persa... Cosa vuol dire "clima goliardico"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85ma sono l'unico ad aver capito che la risposta è si?
Commenta
-
Commenta