Originariamente Scritto da relim7.
Sostenete JOBLACK!!!!!
Collapse
X
-
-
-
A parte il clima goliardico al quale io partecipo..
NOTA BENE CHE IO RIBATTO SEMPRE A PROVOCAZIONI!
.....
bulicci..
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevengeA parte il clima goliardico al quale io partecipo..
.....
bulicci..
tesoro, il post dove chiedi a bruninha di fare sesso con te e l'altro dove chiedi ancora di farti fare un pompino da quale provocazione e' nata?
Se riesci a rispondermi bene, se non rispondi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevengeA parte il clima goliardico al quale io partecipo..
.....
bulicci...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevengeCara tipetta io ti propongo di guarire il mio caro amico JO Black con una cura d'urto ovvero vieni a GEnova e facciamo sesso insieme...
SESSO BRASILIANO MOLTO *****!
Accendiamo una webcam mentre jo dall'altra parte sta davanti al monitor...
Lo shock benefico lo guarirà senz'altro!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84io nn guardo alle persone ma alle violazioni di regolamento e netiquette, se vedi episodi che noi mod nn abbiamo notato puoi segnalarceli coem può ogni altro utente usando queste icone.
e dici sono provocato da questo ... io in quel post nn vedo provocazioni, ma un utente che quota un mio messaggio di istruzioni facendo cenno ceh ha capito coem si fa.
Commenta
-
-
senza contare gli innumerevoli interventi di batman unicamente per sottolineare la sua opinione che jpp fosse un cretino. bhaOriginariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
ora, a prescindere dall'utnet incriminato e dal reato, quanti mod credete ceh leggeranno lamentele in questo 3d?
ripeto, se vedete tali situazioni su tutto il forum per ogni utente usate i triangolini così sarete sicuri che arriveranno ai moderatori della sezione
Commenta
-
-
per quanto riguarda bruninha è evidente che io partecipo al clima goliardico, coem tutti qua dentro..
Anzi forse la tipa in questione è solo un fake per farci fare due risate..
pero riconosco che JPP mi sta sul ***** e lo insulto..
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevengeper quanto riguarda bruninha è evidente che io partecipo al clima goliardico, coem tutti qua dentro..
Anzi forse la tipa in questione è solo un fake per farci fare due risate..
pero riconosco che JPP mi sta sul ***** e lo insulto..
che jpp ti stia sul ***** si è capito come si è capito che hai il neurone in sovrallenamento e non riesci a concepire reply di livello qualitativo sufficiente. bha(2)Originariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
Commenta