If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Allora, ragazzi!!!!!!!!!!! Volete tirarlo su o distruggere le sue certezze???
Io vi dico che Joblack sta male, ma male male, e voi lo volete morto così vi rimane la sua macchina...altrimenti vi volete fare la sua donna; o peggio mi consigliate di fargli i pompini! Ma dai!!!! Non è che scrivo a voi per farmi dire "fagli un pompino".... a parte il fatto che fa parte della nostra intimità, ma poi credo che qualunque donna ci sarebbe arrivata da sola! Se alcune non lo fanno è perché non lo vogliono, non perché non gli era venuto in mente...
Va beh, comunque lui è chiuso a casa sua ed è depresso! Vorrei perlomeno un messaggio di conforto da parrte vostra! Siete proprio tremendi!
No coment
si ma il problema è che non rispondi alla domanda fondamentale,anzi ci glissi sopra.
li fai o no i pompini?
solo rispondendo alle domande intime su noi stessi e confrontandoti con gli altri (noi) puoi star meglio e far stare meglio gli altri.
la febbre di jo ha una spiegazione semplice:la cattiva stagione del milan.il rimedio è altrettanto semplice:fagli rivedere le finali di champions' vinte e prima di dormire fagli ascoltare l'inno del milan.se poi vedi che si riprende subito,magari anche troppo velocemente,puoi controbilanciare il tutto facendogli ascoltare l'inno di forza italia e mettendogli nelle mani la foto del berlusca
la febbre di jo ha una spiegazione semplice:la cattiva stagione del milan.il rimedio è altrettanto semplice:fagli rivedere le finali di champions' vinte e prima di dormire fagli ascoltare l'inno del milan.se poi vedi che si riprende subito,magari anche troppo velocemente,puoi controbilanciare il tutto facendogli ascoltare l'inno di forza italia e mettendogli nelle mani la foto del berlusca
forse il ***** bi***** geneticamente modificato ci puo aiutare a risollevare il nostro jo
il problema non è che la tipa faccia i pompini a jo black..
Poiché come dice giustamente lei sono cose che fanno parte della loro intimità e che ogni donna decide..
il problema è che la tipa faccia i pompini a me...
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
AHAHA che idiota...la tua ragazza invece e' molto brava e non si fa problemi a fare i pompini a tutto il forum...
Sai com'è ha preso il posto della tua dopo che è morta di indigestione...
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
AHAHA che idiota...la tua ragazza invece e' molto brava e non si fa problemi a fare i pompini a tutto il forum...
oh ragazzi vado ot solo per sottolineare che anche in questo3d il batman continua a provocare in maniera triste e squallida ... questo è vietato dal regolamento .... non è la prima volto che lo fa... sta sui coglioni a tutti.... perche non viene bannato? no, lo chiedo seriamente.
PERCHE NON VIENE BANNATO?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta