scusate il link ma giampaolo non pensi che qui saresti meglio compreso????
Canti Di Chiesa (2)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GIAMPAOLO FELTRACCODall'avatar pensavo che tu fossi una ragazza, però mi viene il dubbio adesso che dici «Feltracco c'hai rotto er *****.»
GIAMPAOLO FELTRACCO
feltra@libero.it
In avatar c'e' Pamela Anderson
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIAMPAOLO FELTRACCODall'avatar pensavo che tu fossi una ragazza, però mi viene il dubbio adesso che dici «Feltracco c'hai rotto er *****.»
GIAMPAOLO FELTRACCO
feltra@libero.it
e tu sei libero come tutti e quindi fa cio che ti diverte o che ti senti
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIAMPAOLO FELTRACCOGrazie del permesso (ti dico che grazie è inteso in senso buono; sembra scontato, ma molte volte grazie è inteso in senso ironico, te lo scrivo perché l'espressione dei chattanti è sempre nascosta dal monitor).
GIAMPAOLO FELTRACCO
feltra@libero.it
siero non conta un *****, io fossi in te eviterei di fare continui thread con argomenti poco inerenti e spesso ripetitivi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80siero non conta un *****, io fossi in te eviterei di fare continui thread con argomenti poco inerenti e spesso ripetitivi.
la ripetitività è un altra questione, ma nn credo sia qs il caso
in ogni caso rispettiamo la libertà, siamo nella Casa delle Libertà
ps. in nn conto i cazzi, è vero, ma le fighe si
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77DIN DON
il sig. Siero è cortesemente pregato di andare affanculo
grazie
DIN DON
DIN DON
è' pregato anche di farsi accompagnare da MOnIca aquilotta e da una parrucca ben folta
DIN DON
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerLa minchia ci state scassando con queste campane.
max_power
non hai messo DIN DONOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta