*****..
Canti Di Chiesa (2)
Collapse
X
-
comunque preferisco sempre " NON Cè ****** senza mi80 "........Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80senza miotto
***** correggi ?!!!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIAMPAOLO FELTRACCOIntendi dire che sono un pagliaccio?
Comunque, bellisima bionda, ti voglio bene.
Piuttosto, xké rispondi sempre a qualsiasi mia discussione?
Quando andavo a scuola, la maggior parte dei miei compagni di scuola si comportavano come se fossero pagliacci.
C'è gente che per redere devi mettersi un naso rosso; i politici non hanno bisogno.
GIAMPAOLO FELTRACCO
feltra@libero.it
Intendo dire che la farina la tiri col naso.....certo che sei prolisso porca *****, non riesci a esprimere i concetti evitando di raccontarci la tua vita?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Intendo dire che la farina la tiri col naso.....certo che sei prolisso porca *****, non riesci a esprimere i concetti evitando di raccontarci la tua vita?sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80nooooooooooooooo come ti viene in mente, eppure mi hai detto che a scuola...sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
acuqa siamo noi dalle antiche sorgenti veniamooo vita siamo noii che i riuscelli se danno le manoo vita siamo noii blabla de cristo signoreee vita nuova c'è...se gesu è in mezzo a noiii e allora diamoci la mano e tutti insieme camminiano ed un oceano di pace nascerààààààààààààààààààààààààààààà e l egoismo cancellamo e er core limpido blalblaiamo e dio che passa nel suo cuor l umanitàààà àààààààààà acqua semoo noiii dall antiche sorgenti venimooo laghi siamo noiii che i ruscelli se danno le manooo
la conosci?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09acuqa siamo noi dalle antiche sorgenti veniamooo vita siamo noii che i riuscelli se danno le manoo vita siamo noii blabla de cristo signoreee vita nuova c'è...se gesu è in mezzo a noiii e allora diamoci la mano e tutti insieme camminiano ed un oceano di pace nascerààààààààààààààààààààààààààààà e l egoismo cancellamo e er core limpido blalblaiamo e dio che passa nel suo cuor l umanitàààà àààààààààà acqua semoo noiii dall antiche sorgenti venimooo laghi siamo noiii che i ruscelli se danno le manooo
la conosci?
l hai detta con grande sacraclita'Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta