Originariamente Scritto da Mi80
Canti Di Chiesa (2)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrea1973
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoehm.......vorrei far notare che derivo da un incroci di 2 bestemmiatori purosangue VENETI.sei spacciato.sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioIo non posso, "questa posizione qui" non mi consente, ma in momenti di eccellente incazzatura raggiungo liveli da professionista nonostante sono un autodidatta
_terremoti in altre nazioni(molto religiose di solito)
_cambiamenti del clima terrastre
_comparsa di bestemmie infuocate visibili in cielo da tutto il mondo
_tsunami
_etc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIAMPAOLO FELTRACCOOh, finalmente una persona intelligente (spero di non offendere nessuno); attirano sì l´attenzione, siamo arrivati a 17 pagine, quasi come il «Test di intelligenza SERIO»!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIAMPAOLO FELTRACCOOh, finalmente una persona intelligente (spero di non offendere nessuno); attirano sì l´attenzione, siamo arrivati a 17 pagine, quasi come il «Test di intelligenza SERIO»!
ma tu caro amico feltracco.........mi dichi se hai scoperto chi è bebbo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoma tu caro amico feltracco.........mi dichi se hai scoperto chi è bebbosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboMa se devo ancora capirlo io chi sono
feltracco lui è il cane di quella rosy !!!!!!1Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoma tu caro amico feltracco.........mi dichi se hai scoperto chi è bebbo
"dichi", caro il mio buon vecchio e grosso avido tu devi andare qua mi sa
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidovabeh i momenti di delirio totale in un bestemmiatore esperto possono causare
_terremoti in altre nazioni(molto religiose di solito)
_cambiamenti del clima terrastre
_comparsa di bestemmie infuocate visibili in cielo da tutto il mondo
_tsunami
_etc
ehm...avido,di grazia....il 26 dicembre del 2004,qualcosa o qualcuno ti ha fatto incazzare tanto tanto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXehm...avido,di grazia....il 26 dicembre del 2004,qualcosa o qualcuno ti ha fatto incazzare tanto tanto?
non è che sia difficileOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta