Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Canti Di Chiesa (2)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da avidobestemmiare spetta a me.mi spiace ma è la regola del forumsigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivonn mi sentirei di definire come demenziali dei canti di chiesa ...
nessuno è demente a priori, ma puo fare delle cose demenziali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidobestemmiare spetta a me.mi spiace ma è la regola del forum
qui si bestemmia anche per dire sì o no, ad esempio: "ti va di andare al pub?" risposta "dio m*****" (per dire: "come no")
Oppure: mi passi il giornale? Risposta: "dio m*****" (con tono risentito, per dire "e aspetta un minuto!")
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandininessuno può competere con un toscano in fatto di bestemmie.
qui si bestemmia anche per dire sì o no, ad esempio: "ti va di andare al pub?" risposta "dio m*****" (per dire: "come no")
Oppure: mi passi il giornale? Risposta: "dio m*****" (con tono risentito, per dire "e aspetta un minuto!")
Lascia perde che con Avido e' battaglia persa.....
Commenta
-
-
la verita' è ke siamo tutti cattolici!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Lascia perde che con Avido e' battaglia persa.....
ne so qualcosa ogni 3 parole 2 son offese a dio gesù o madonna.. però in compenso è una persona col cuore d'oro
ti voglio bene avidooooooooooooofare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandininessuno può competere con un toscano in fatto di bestemmie.
Commenta
-
Commenta