Originariamente Scritto da dadoca
Gay in palestra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85scherzi a parte un ****** che mi aveva contattato mi aveva mandato sta foto
"voglio sentirti godere e spargere il tuo nettare dell'amore sui miei possenti pettorali"
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboNon entro in questa discussione, sia perchè non mi piacciono i fake, sia perchè non mi piacciono i martiri
PS: neanche i gay, ma per te faccio un eccezione
ahhhhhhhhh basta con sta diplomazia !!!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dante DellamorteAnche io curo le unghie e i capelli, ma sono etero al 100%. Quindi non portiamo esempi che non servono a niente.
spero tu abbia raggiunto i tuoi obiettivi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEahhhhhhhhh basta con sta diplomazia !!!!!!!!!sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoOT: dante sei arrivato fino a qui?? è da mesi che nn ci incrociamo su Dieta
spero tu abbia raggiunto i tuoi obiettivi
Grazie dell'interessamento, in ogni caso.Pleased to meet you... Hope you guess my name.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dante DellamorteEro partito con le migliori intenzioni e poi tutto si è rovinato. Non sto a spiegarti perchè sarebbe lunga e poi non frega niente a nessuno ma i miei obiettivi rimangono tali. -.-'
Grazie dell'interessamento, in ogni caso.
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
Commenta