no dai nn è sfigato, lo inchiappetta solo la crem dè la crem dè ricchion
Gay in palestra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BritneyBoymatt parli tu du sfigati che guardi ancora i fumetti!!
quanti anni hai? ma vivi ancora con mammà?
se sei uno dei due della foto hai poco da prendere x il culo.. poraccio..
quanto complessato sei...eh d'altronde essere sfottuto tutte le superiori frustrerebbe chiunque, ti perdono, tò svagati un pò
Commenta
-
-
mi sono allontanato qualche ora..
mamma mia ma ke gentaglia nella discussione da me aperta.. dovevo mettere i buttafuori x nn far entrare tt questi celebrolesi..
Non ho ne tempo ne voglia x rispondere x le rime a tutti,quindi vi manderò semplicemente a cagare tutti quanti.. FATEVI UNA VITA!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexRagazzi, mi sta venendo il dubbio che il nostro caro BritneyGay sia un infiltrato (in tutti i sensi) di forumsalute.
dai xo anche voi lo avete preso x il culo...(e nn nel senso che gli sarebbe piaciuto... )tra ''ricchione'' ''drag queen'' ecc, poverello se l'è presa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85eh si dev'essere sicuramente benvoluto quel ragazzo
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ciao sfigati io ora mi inizio a preparare x andare in disco a caccia di cazzi di uomini VERAMENTE palestrati(nn voi ke parlate parlate)
lo so è presto.. ma occorre tempo x la restrutturazione,poi c'è l'happy hour,poi l'aperitivo,la cena.. e poi arriverò in disco al massimo del mio splendore(che voi nn raggiungereste manco in 5 anni dal chirurgo plastico)
Quindi qualsiasi cosa direte da qui a lunedì nn risponderò..
baci baci baci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BritneyBoyCiao sfigati io ora mi inizio a preparare x andare in disco a caccia di cazzi di uomini VERAMENTE palestrati(nn voi ke parlate parlate)
lo so è presto.. ma occorre tempo x la restrutturazione,poi c'è l'happy hour,poi l'aperitivo,la cena.. e poi arriverò in disco al massimo del mio splendore(che voi nn raggiungereste manco in 5 anni dal chirurgo plastico)
baci baci baci
immagino quanti ne troverai con questo fisicone, buona serata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BritneyBoyCiao sfigati io ora mi inizio a preparare x andare in disco a caccia di cazzi di uomini VERAMENTE palestrati(nn voi ke parlate parlate)
baci baci baci
Mi raccomando la pasta fissan per le emorroidi... Buon viaggiosigpic
Commenta
-
Commenta