Originariamente Scritto da Dedi
Gay in palestra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dedi0, garantisco io che è gay dichiarato (mio compa d classe).
ma ***** vi conoscete tuti ?!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85e succhia bene?
se è in classe cn me nn significa che io e gli altri siamo tutti ricchioni ...d certo nessuno d noi si interessa d come un finocchio succhi o scopi, quello è certo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BritneyBoyOggigiorno mi sembra ke le palestre siano sempre + spesso frequentate da ragazzi gay..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dedise t interessa cosi tanto puoi provare...
se è in classe cn me nn significa che io e gli altri siamo tutti ricchioni ...d certo nessuno d noi si interessa d come un finocchio succhi o scopi, quello è certo
dalla delicatezza telle tue parole si vede che lo apprezziOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Secondo me è l'ennesimo alter ego di 0+
E anche i suoi compagni di classe
Un'intera aula popolata dagli sdoppiamenti di personalità di 0+, ve la immaginate? Io sì, quando vado a dormire dopo aver mangiato peperonata e aver letto il manuale di psichiatria..."io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
Commenta