Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gay in palestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Conan
    Amico padre antonio come va???
    Purtroppo che cosa vuoi farci con questi frocetti minorenni...ancora puzzano di latte e già giocano a fare i gay....bhà?!
    Tornando al tema più serio che hai postato ti dico che la posizione della Chiesa sul sesso non è da me condivisa, compresa la posizione di Benedetto XVI.
    Perchè una cosa piacevole che non fa male a nessuno ma diverte la coppia è da considerare cosa brutta ed in certi casi demoniaca o perversa???
    Concordo nel sonstenere che feticismo, sadomaso, pedofilia, stupri, rapporti incestuosi e simili siano condannabili ma un rapporto sessuale tra un uomo ed una donna adulti a scopo "ricreativo" perchè debba esser considerato peccaminoso?
    Se io ed una donna faccio sesso solo a fine di divertimento a chi facciamo male? a quale quale legge divina andiamo contro?
    Carissimo amico Conan, va bene. Mi fa sempre piacere parlare con te.
    Poichè sei un uomo di cultura t consiglio di leggere l'enciclica e poi di discuterne.
    Non ti sei fatto sentire più.
    A proposito .....il tuo è 42.........?

    Commenta


      Amico don Antonio.....ho avuto una marea di cose da fare...infortuni, avvocati, mal di testa, insonnia....ma tengo duro...
      Yes 42...
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

      Commenta


        Originariamente Scritto da 0positivo
        ma che fa ? nn interverrà piu ??
        mmm. bho! se lo becco su msn glie lo chiedo altrimenti glie lo dico doma a scuola, poveretto c'è rimasto male, lo hanno preso x il culo tutti (e nn nel senso in cui sarebbe piaciuto a lui )

        Commenta


          Originariamente Scritto da Dedi
          mmm. bho! se lo becco su msn glie lo chiedo altrimenti glie lo dico doma a scuola, poveretto c'è rimasto male, lo hanno preso x il culo tutti (e nn nel senso in cui sarebbe piaciuto a lui )
          Strano perchè è molto simpatico
          Originariamente Scritto da master wallace
          Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Dedi
            mmm. bho! se lo becco su msn glie lo chiedo altrimenti glie lo dico doma a scuola, poveretto c'è rimasto male, lo hanno preso x il culo tutti (e nn nel senso in cui sarebbe piaciuto a lui )

            Ha avuto troppo "piglio", che non e' cio' che avrebbe voluto ...bensi' il comportamento sbagliato
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da maurox
              Ha avuto troppo "piglio", che non e' cio' che avrebbe voluto ...bensi' il comportamento sbagliato
              E' sparito???

              Commenta


                ECCOMIIIIIIIIIIIIIii,
                scusate se sono scomparso,ma permettetemi anke di avere una vita lontana dal computer!
                ci terrei a sottolineare che le cazzate che sn state sparate nn mi hanno toccato minimamente se nn divertito..
                comunque sn contento ke io,appena entrato in questo sito e aperta la mia prima discussione abbia riscosso tanto favore dagli utenti.. guardate un pò,le altre discussioni hanno 4 pagine a far tanto,la mia in pochi giorni ha raggiunto le 25!
                ahahah
                cmq mi sn divertito molto in qst gg spero ke continuerete a scrivere!
                baci baci baci
                ;******

                Commenta




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da BritneyBoy
                    ECCOMIIIIIIIIIIIIIii,
                    scusate se sono scomparso,ma permettetemi anke di avere una vita lontana dal computer!
                    ci terrei a sottolineare che le cazzate che sn state sparate nn mi hanno toccato minimamente se nn divertito..
                    comunque sn contento ke io,appena entrato in questo sito e aperta la mia prima discussione abbia riscosso tanto favore dagli utenti.. guardate un pò,le altre discussioni hanno 4 pagine a far tanto,la mia in pochi giorni ha raggiunto le 25!
                    ahahah
                    cmq mi sn divertito molto in qst gg spero ke continuerete a scrivere!
                    baci baci baci
                    ;******
                    Sergio un appello:

                    come nick a questo tizio metti "tristezza user"


                    The Blous Brothers

                    Commenta


                      ragà ma ancora non vi siete rotti il ***** co sto post??

                      Commenta


                        ma andate un pò a cagare!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da BritneyBoy
                          ECCOMIIIIIIIIIIIIIii,
                          scusate se sono scomparso,ma permettetemi anke di avere una vita lontana dal computer!
                          ci terrei a sottolineare che le cazzate che sn state sparate nn mi hanno toccato minimamente se nn divertito..
                          comunque sn contento ke io,appena entrato in questo sito e aperta la mia prima discussione abbia riscosso tanto favore dagli utenti.. guardate un pò,le altre discussioni hanno 4 pagine a far tanto,la mia in pochi giorni ha raggiunto le 25!
                          ahahah
                          cmq mi sn divertito molto in qst gg spero ke continuerete a scrivere!
                          baci baci baci
                          ;******

                          E' che uqa parliamo sempre di cazzi froci e inculate, per cui tu incarni l'utente medio di BW
                          Sciopero

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da LIQUIFY
                            ragà ma ancora non vi siete rotti il ***** co sto post??
                            geloso eh!?!?!!!?


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mi80
                              E' che uqa parliamo sempre di cazzi froci e inculate, per cui tu incarni l'utente medio di BW
                              xchè pensi che gli abbia detto di iscriversi su sto forum?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Dedi
                                xchè pensi che gli abbia detto di iscriversi su sto forum?

                                Pure l'Occulto Sodomizzatore Magno e il ***** bi***** geneticamente modificato hanno avuto paura di britneyboy ...
                                Sciopero

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎