si intanto il finocchio venerdi scorso a scuola è rimasto nello spogliatoio delle tipe... ok che la maggioranza sono cessi, ma un paio d tette degne di note ci sono...
Gay in palestra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BritneyBoyOggigiorno mi sembra ke le palestre siano sempre + spesso frequentate da ragazzi gay.. i motivi possono essere i più vari..
magari un ragazzo gay è più portato alla cura del suo corpo.. o a vedere quello degli altri .. scrivete la vostra opinione!
P.S: ke maleducato..Io sn miky,sn nuovo del sito,spero di fare nuove amicizie!
Commenta
-
-
Dov'è padre Antonio?
Non c'è mai quando serve.....Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BritneyBoyieri sera ho scopato col tipo di una mia amica..
povera cornuta!
una domanda: ma ti fai anche venire dentro?Originariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
Grande Britney ... nn ti curar di loro
lasciati scivolare addosso le prese x il culo
loro, la tuo posto, nn avrebbero il coraggio che dimostri ...
ti prendono in giro xchè fanno branco, come i bimbi che alle elementari si mettono in cerchio e prendono in giro in coro il bambino di colore, o quello piu piccolo, ma loro stessi, presi uno ad uno ... sn meno di 0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dediguarda che è lui che lo prende in culo... miky è passivoOriginariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
Commenta