Originariamente Scritto da BritneyBoy
Gay in palestra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivoma lui si sente donna, va a farsi rimorchiare come una donna, nn vuole i muscoli ...Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoma lui si sente donna, va a farsi rimorchiare come una donna, nn vuole i muscoli ...
vuole un bel *****ne di palestrato che lo sfondi per bene...
ah l'ha detto lui
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJè vero...
vuole un bel *****ne di palestrato che lo sfondi per bene...
ah l'ha detto lui
il ragazzo ha forza, ha coraggio ... nn è facile accettarsi in qs società, venire allo scoperto e vivere la propria sessualità in maniera cosi libera
la maggior parte dei gay si nascondono e soffrono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivogià, lo ha detto, ma ci sn molti sul forum e fuori dal forum che vorrebbero lo stesso ma nn lo dicono ...
il ragazzo ha forza, ha coraggio ... nn è facile accettarsi in qs società, venire allo scoperto e vivere la propria sessualità in maniera cosi libera
la maggior parte dei gay si nascondono e soffronoOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEFOgnuno è responsabile dei suoi buchi.......All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BritneyBoyOggigiorno mi sembra ke le palestre siano sempre + spesso frequentate da ragazzi gay.. i motivi possono essere i più vari..
magari un ragazzo gay è più portato alla cura del suo corpo.. o a vedere quello degli altri.. scrivete la vostra opinione!
P.S: ke maleducato..Io sn miky,sn nuovo del sito,spero di fare nuove amicizie!
sono narcisi come donne ma sono quasi tutti etero,me compreso
Tu invece con un nick cosi' mi sa che sei ricchione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vince Mac Mahonla realta' è diversa da quella che appare....
Tu invece con un nick cosi' mi sa che sei ricchioneOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vince Mac Mahonla realta' è diversa da quella che appare....
Tu invece con un nick cosi' mi sa che sei ricchionePulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Tu invece con un nick cosi' mi sa che sei ricchione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexDavvero? Non me lo sarei mai aspettato! Vince, guarda che sono due giorni che lo prendiamo per il cul... pardon... in giro, e tu te ne esci all'improvviso con "Tu invece con un nick cosi' mi sa che sei ricchione"... Si vede che hai seguito attentemente tutta la discussione.
MI80 bella firma!
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
Commenta